Emis Killa: “Ho distrutto una Porsche per colpa di ….”, la confessione

Le parole del noto rapper e musicista Emis Killa che ha raccontato l’episodio dell’incidente che ha fatto in frantumi la lussuosa auto.

Oltre ai calciatori di livello internazionale, che sono noti per spendere moltissimi soldi nel mercato automotive di lusso, c’è un’altra categoria di personaggi che sono da sempre attratti dalle 4 ruote, formando un binomio ormai classico con i motori.

emis killa porsche distrutta
Il rapper Emis Killa ha raccontato un aneddoto molto particolare (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Si tratta dei rapper, o quanto meno dei musicisti di un certo tipo. Non è inusuale leggere che personaggi del mondo musicale moderno abbiano nel proprio garage delle vetture sportive di pregio o delle vere e proprie supercar per alimentare la propria passione nelle 4 ruote e per i prodotti luxury.

Tra gli amanti di questo tipo di vetture spicca sicuramente uno dei rapper e artisti della scena italiana attuale. Ovvero Emis Killa, musicista rap e pop nativo di Vimercate, che è divenuto noto per moltissimi pezzi dei suddetti generi, ma anche per essere protagonista di diversi episodi spericolati riguardanti la sua vita privata.

Emis Killa, la sua Porsche distrutta a causa delle rane

Come detto amante dei bolidi e delle supercar di alto rango, Emis Killa possiede una splendida Porsche Cabriolet tra le vetture di famiglia. Ma la stessa auto è stata protagonista di uno strano e paradossale incidente, raccontato sui social dallo stesso rapper lombardo.

Emis Killa ha ricordato il particolare aneddoto così: “Avevo un bellissimo Porsche cabriolet qualche anno fa. Stavo uscendo in retromarcia dalla cancellata quando ho notato 3-4 ranocchie alle spalle dell’auto. Mi sono fermato per non investirle e c’ho messo una decina di minuti per farle sloggiare…Il problema è che quando sono ripartito il retromarcia, il cancello della villa si stava già richiudendo”.

Dunque il rapper, non ricordandosi del timing automatico del cancello, è ripartito troppo spedito andando a sbattere alla cancellata e squarciando la parte posteriore della Porsche. “5-6 mila euro di danni per colpa delle ranocchie!” – ha ammesso ironicamente Emis Killa che sicuramente non avrà preso bene questa situazione dolorosa e costosa.

Ma l’affetto per i piccoli anfibi paludosi non è passato, visto che Emis ha successivamente raccontato di aver da poco salvato dall’annegamento nella sua piscina di casa una rana che, vista la pioggia torrenziale degli scorsi giorni, rischiava di restarci secca. Il cuore d’oro di un musicista che spesso viene tacciato di essere un ‘bad boy’, ma che come molti altri suoi coetanei nasconde un carattere simpatico, docile e buono.

Gestione cookie