Ecco in esclusiva le immagini della super villa di Michael Schumacher, lo straordinario pilota abbattuto da un terribile incidente.
Un campione senza tempo, che i casi e gli incidenti della vita hanno strappato ad un’esistenza serena e lineare. Parliamo di Michael Schumacher, il pilota plurivincitore in Formula 1, vera e propria leggenda delle 4 ruote.
Il Kaiser, ex stella di Benetton e Ferrari, è ancora oggi primatista di Mondiali vinti in F1, titolo che detiene in egual misura con Lewis Hamilton. Ma le vicende fuori dalle pista di Schumacher sono state di una drammaticità unica.
Come ormai è noto da tempo, nel 2013 Schumi fu vittima di un terribile incidente durante una sessione di sci amatoriale, sulle nevi di Maribel, ovvero le Alpi francesi. Uno schianto su delle rocce che sporgevano dalla neve hanno costretto Schumacher a diverse operazioni alla testa ed a molti giorni di coma, prima di una lenta ripresa.
Schumacher, spuntano le immagini del suo castello
Dunque da quel terribile giorno di dicembre 2013, Michael Schumacher è costretto ad una vita privata, quasi nascosta, visto che pare abbia bisogno di cure e terapie mediche e fisioterapiche ogni giorno. La famiglia, in particolare la moglie Corinna, ha deciso di puntare sull’estrema riservatezza riguardo le condizioni del Kaiser.
Ma dove sta passando la propria vita privata e familiare Schumacher? Fino a qualche tempo fa era noto che il pilota tedesco e la sua famiglia vivessero a Gland, in una splendida tenuta nella campagna svizzera, vicina al Lago di Ginevra. Un vero e proprio castello, immerso nel verde e dunque circondato da ettari di terreno. Ma soprattutto ben recintato per garantire il massimo della privacy alla famiglia Schumacher.
Il castello lussuoso e super protetto, che affaccia sulla splendida cornice del noto lago svizzero, è però stata lasciata da qualche anno. Pare che Corinna Betsch abbia preferito portare Schumacher e figli in un’altra super abitazione di proprietà del pilota ex Ferrari. Ovvero nella villa di lusso a Maiorca, sulla maggiore delle isole spagnole delle Baleari.
Un clima più mite e mediterraneo, meno a contatto con il freddo gelido della Svizzera, potrebbe fare bene alla salute ed al fisico dello sfortunato campione tedesco, che continua quotidianamente a convivere con le terapie e con la piena privacy voluta dalla famiglia. La speranza dei numerosissimi tifosi di Schumacher è che un giorno il grande campione possa tornare a mostrarsi in pubblico, ma soprattutto che la sua salute migliori decisamente.