È il re delle auto elettriche, ma ne avrà una preferita? Certamente. Anche Elon Musk ha un modello prediletto di auto e non lo nasconde, anzi lo confessa a un utente su Twitter.
Fra i vantaggi di avere un’azienda fra quelle di maggiore successo al mondo, oltre ai guadagni, al successo e al contributo nello sviluppo che si dà a un determinato settore, c’è quello di poter godere di quanto si produce. È il caso dell’imprenditore Elon Musk, CEO della Tesla, il quale ha l’opportunità di scegliere fra i lussuosi e iper avanzati modelli delle sue vetture e guidare quello che sente più affine alle caratteristiche che predilige.
I modelli di Tesla sul mercato sono davvero tanti così come le gamme di colori fra le quali è possibile scegliere. Elon Musk, da quanto si può apprezzare dalle immagini che circolano in rete o che fanno capolino sui social e in tv, cambia spesso vettura a seconda anche dell’attività del giorno. È in viaggio? È in giro in città? Andrà a un evento? Ecco, dalla risposta dipende l’auto che guiderà.
Praticamente l’imprenditore nato a Pretoria ha in garage, magari proprio in quello della sua mega azienda, una Tesla per ogni occasione. Tuttavia, fra le varie ce n’è una alla quale non rinuncerebbe e che preferisce guidare più di tutte le altre.
Elon Musk, una Tesla su tutte è la sua preferita: ecco svelata quale
Rispondendo a un curioso utente su Twitter, Elon Musk ha confessato di riflesso a tutti che guida principalmente una Model S Performance con Full Self-Driving in versione sviluppatore. Si tratta della variante del modello con motore Reven e sospensioni aggiornate. Poi, il re dell’automotive ci ha tenuto a specificare che in alternativa preferisce essere allo sterzo di una Model 3 Performance o Model X, quando invece è insieme ai suoi figli.
La Model S Performance, ovvero la prima che Elon Musk ha inserito nella lista delle sue preferite, è la più aggiornata tecnologicamente e da alcuni mesi è disponibile per chiunque sia interessata all’acquisto. Si attende che si pronunci anche in merito alla Roadster, la quale è in procinto di essere immessa sul mercato e avrebbe un software ancora più aggiornato della Model S. Di certo non sarà facile ispirarsi all’imprenditore per l’acquisto di una Tesla, perché quella da lui suggerita parte da un prezzo base di oltre 100.000 euro.