Il nuovo crossover costa davvero pochissimo. Lo porti a casa per meno di 20.000 euro. I clienti sono davvero entusiasti.
Chi ha detto che un SUV deve sempre essere costoso? Quest’ultimo modello ha un prezzo davvero vantaggiosissimo: costa meno di 20.000 euro. Una vera occasione considerando la media di prezzi che ci sono sul mercato per il modello.
I crossover sono davvero gettonatissimi. Sono tantissime le persone che scelgono questi tipi di automobile, tanto che le più grandi case automobilistiche del mondo stanno puntando sempre di più su questi modelli. La concorrenza per questo segmento è sempre più ampia.
Chi nel mercato è riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo per quanto riguarda i SUV è sicuramente la Cina. Il paese del dragone nel continente asiatico deve affrontare la concorrenza di due colossi come Corea e Giappone, senza considerare a livello internazionale Europa e Stati Uniti.
Nonostante questo, grazie ad una politica fatta di bassi prezzi ed alte prestazioni la Cina è riuscita a raggiungere buoni riscontri sul mercato, e adesso si prepara a lanciare un nuovo interessante SUV.
A lanciare il nuovo modello è la casa cinese Haval, di proprietà del gruppo Great Wall. Si tratta del nuovo crossover Haval H2, appartenente al segmento B. Non è una novità per il mercato italiano, nel nostro paese infatti è stato importato già da un anno. Adesso, però, sta per arrivare un nuovo rinnovamento che promette faville.
Il SUV ha lunghezza di 433 cm. L’auto esteticamente presenta un look piuttosto minimal e tradizionale, classico. Dal punto di vista del design, la nuova automobile sarà caratterizzata nella parte frontale da mascherina, fari e cofano motore totalmente rinnovati. Anche la parte posteriore vedrà alcune modifiche, con fanali completamente nuovi, portellone e nuovo profilo cromato. Spiccano i cerchi in lega da 18 pollici.
Il motore è un 1.5 Turbo a 4 cilindri da 144 CV alimentato a Gpl. Il serbatoio di benzina ha una capacità massima di 15 litri. La trazione è anteriore. Sono stati predisposti due allestimenti. Già nella versione Easy il veicolo è dotato di ogni confort, dalla radio al climatizzatore sino a tutte le nuove tecnologie che vanno dai supporti alla guida, come la telecamera posteriore, ai sistemi di sicurezza (tra cui i due airbag frontali). La versione Premium invece si caratterizza anche per il tettino panoramico, la cui apertura è elettrica. Al listino il prezzo è di 18.800 euro per la versione Easy che sale a 20.900 euro per la versione Premium
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…