Il garage della star della musica, Taylor Swift, è da fare invidia a qualsiasi appassionato di auto. Ne ha di ogni tipo e tutti molto ricercati, nonché costosissimi.
Essere una star, sopratutto negli Stati Uniti, è non badare agli eccessi e anche essere circondata dagli stessi per mantenere uno standard elevato come immagine oltre al semplice piacere di concedersi i lussi prediletti. È il caso anche di Taylor Swift, 33enne cantautrice e attrice statunitense, la quale pare avere una passione piuttosto sfrenata per le auto di lusso. La dimostrazione evidente la si ritrova con facilità dando un’occhiata a quelle che usa di solito per girovagare, tutte raccolte a parcheggio nel suo garage. D’altronde con il patrimonio di cui dispone, la statunitense può concedersi quasi tutto ciò che desidera.
Si vocifera infatti che il conto in banca di Taylor Swift si aggiri attorno ai 365 milioni di dollari.Ma quanti ne avrà spesi per le auto che possiede? Passiamo in rassegna. Non poteva di certo mancare una a firma italiana, per lo stile e l’importanza delle vetture tricolore. Ovviamente si tratta di una Ferrari 458 Italia. Precisamente ne possiede una alimentata da un V8 aspirato da 4,5 litri in grado di erogare 562 CV. Per farla sua, la cantante ha sborsato 239.350 dollari e pare la guidi solo nei fine settimana.
Quando non c’è bisogno di gusti troppo ricercati, basta affidarsi a un modello che non può non piacere o impressionare: Porsche 911 Turbo S. Il motore è un 6 cilindri flat biturbo da 3,7 litri in grado di erogare 572 CV.La cifra è pari a 207.000 dollari.
Il garage di Taylor Swift vale milioni di euro: tutte le auto della cantante
Chiaramente a casa di Taylor Swift non potevano mancare dei bolidi firmati dalla tedesca Mercedes, una delle case automobilistiche più importanti al mondo. La prima è una Mercedes Classe S, con un abitacolo davvero impressionate in quanto a lusso e qualità dei materiali. Il motore invece è un V12 biturbo da 6,0 litri in grado di erogare 621 CV. L’alternativa è una Mercedes-Benz G63 AMG con un motore a otto cilindri a V da 4,0 litri ed eroga 577 CV.
Per il resto c’è parcheggiata una Cadillac Escalade con motore V8 da 6,2 litri. Poi, un’Audi R8 e una Toyota Sequoia. Ma di Audi c’è anche un modello col trazione integrale di serie ovvero la Q7 e per giornate più avventurose non poteva mancare la Range Rover SVA con motore V8 sovralimentato da 5,0 litri che eroga 518 CV.