La Fiat 500 è un’icona italiana, ed ora, per voi, c’è un’offerta pazzesca. Ecco cosa dovete fare per ottenere il grande sconto.
Periodo di grandi novità in casa Fiat, che sta affrontando tanti cambiamenti con l’immissione sul mercato di tanti nuovi modelli. Attualmente, la scena è tutta della Nuova 600, vale a dire il Suv di Segmento B che sarà ufficialmente svelato il prossimo 4 di luglio. Tuttavia, di questa vettura sappiamo già molte cose, ma va anche detto che le sue forme non sono più un mistero.
Infatti, è stata già beccata su strada per diverse città italiane, tra cui Torino e Roma, chiaramente senza le camuffature che erano state utilizzate nei mesi scorsi. Inoltre, i più attenti sono riusciti a scattarle alcune foto anche a Lerici, nota località balnerare della Liguria, dove era presente per degli spot pubblicitari, ma è già stata spostata in un’altra parte d’Italia.
La Fiat ha infatti organizzato uno spot in Puglia, e si dice che il protagonista, in questo caso, sia Leonardo Di Caprio nel ruolo di pilota della vettura. Insomma, la casa di Torino è intenzionata a fare le cose in grande, ed anche altri modelli sono al centro della scena. Pochi giorni fa è emersa la prima foto della minicar Topolino, basata sulla stessa piattaforma della Citroen AMI, mentre ora l’attesa è tutta per la nuova Panda elettrica, il cui design sarà basato sul Lingotto.
Il momento attuale è molto complesso per il mercato dell’auto, e nei mesi di maggio e giugno, la Fiat, ma più in generale, tutti i marchi del gruppo Stellantis, hanno attivato varie promozioni per spingere la clientela ad acquistare un’auto nuova. Nella giornata di oggi, vi porteremo a conoscenza di un’offerta molto allettante che riguarda la 500 Hybrid, la quale può essere un’ottima opzione per chi vive nelle grandi città. Infatti, oltre a limitare le emissioni ed i consumi, sarà possibile circolare con lei anche nelle zone verdi, le quali sono sempre più frequenti e stanno mettendo in ginocchio tantissime persone.
La nuova offerta prevede il pagamento di un anticipo di 5.469 euro, per poi pagare in 57 comode rate da 129 euro al mese. La rata finale è di 5.903 euro da pagare, con TAN fissato all’8,25% ed il TAEG al 10,51%. La validità dell’offerta scadrà il prossimo 30 di giugno, per cui, avete ancora oltre due settimane per rifletterci e cercare di capire se la promozione può essere vantaggiosa o meno per voi. La prima rata si può pagare a settembre se si opta per il finanziamento, ma anche se si decide di rottamare un veicolo precedente.
Per chi vuole assicurarsi questa Fiat senza una spesa troppo elevata da sobbarcarsi, va detto che c’è anche un’altra possibilità, ovvero quella di non pagare la maxi-rata finale e di restituirla. Tuttavia, come sempre, in questo caso viene imposto un chilometraggio massimo da non superare, pari a 50.000 km. Se questo dato verrà oltrepassato, verrà aggiunto un centesimo in più per ogni chilometro che andrete a percorrere.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…