Skoda è un’altra azienda particolarmente apprezzata, e questa volta si è resa protagonista di un’offerta veramente da urlo.
Non sono molte le aziende che possono permettersi di avere un passato e una capacità costruttiva al pari della Skoda. Il brand in questione si è fatto conoscere in anni e anni di mercato dell’automotive, e lo ha fatto spesso e volentieri nella maniera migliore possibile. Certo, magari gli inciampi non sono mancati, il che però può capitare a tutti.
Nella maggior parte dei casi, infatti, la Skoda vanta progetti iniziati bene e terminati pure meglio. Questa volta ha deciso di sorprendere. In che modo? Presentando veramente un’offerta da urlo, capace perfettamente di sorprendere appassionati, automobilisti e addetti ai lavori.
Ma quali sono i dettagli di questa fantastica idea commerciale targata Skoda? Scopriamolo, visto e considerato che il brand ceco ha fatto così tanto parlare di sé nelle ultime ore.
Skoda, che proposta: di cosa si tratta
La Skoda ha sorpreso nuovamente, questa volta con una proposta a quattro ruote a dir poco allettante. Ci riferiamo alla promozione Skoda Clever Value, che va a favorire l’acquisto della Skoda Scala. Quest’ultima è stata offerta con sconto a piccole rate ed un’estensione di garanzia. Tale auto, per quanto riguarda l’allestimento Ambition, costa 23700 euro. Tuttavia, grazie ad uno sconto di circa cinquemila euro, il prezzo scende a 18.456,14 euro.
L’anticipo da versare è di 3500 euro, con le rate cono 35 da 99 euro. Il TAN è al 6,99%, mentre il TAEG all’8,61%. Terminati i pagamenti, si può riscattare, rifinanziare o restituire l’auto. In caso di restituzione o sostituzione, non si devono superare i 45mila chilometri. In caso contrario andranno pagati sette centesimi a chilometro in più percorso. Il valore futuro garantito ammonta a 11.113,64 euro. Per accedere all’offerta ci sono due condizioni da rispettare, oltre all’adesione al finanziamento: lasciare un’auto in permuta e includere il servizio di garanzia estesa. Chiariamo che tutto ciò non è affatto facoltativo.
L’offerta è davvero assai interessante per quanto permane la Skoda Scala a benzina, anche considerando il fatto che la categoria di appartenenza di quest’auto è la stessa di un colosso commerciale come Golf. I valori di anticipo e rata sono piuttosto contenuti, come dimostrano le rate che superano di poco i 200 euro al mese (costi di incasso compresi). La garanzia è poi estesa. Purtroppo è necessario disporre di una vettura in permuta. Questo nonostante l’offerta sia direttamente della casa costruttrice ceca e non riguarda alcun ecobonus statale. Per il resto si tratta di un’offerta straordinaria che, se possibile, è decisamente bene non lasciarsi scappare.