Eva Padlock ci mostra ancora una volta tutto: rischiamo un infarto! In versione felina la modella spagnola sembra una divinità. E’ magnifica.
Ci sono donne che sono nate per lasciare il segno nel mondo e scusateci se non si tratta di letteratura, fisica o scienza: Madre Natura ho donato loro tutto. Possiedono bellezza, audacia, un fisico a prova di bomba.
Hanno le armi per sedurre ed è innegabile: con potenzialità del genere possono raggiungere qualunque obiettivo. Quale uomo resisterebbe a tale fascino? Quale azienda internazionale non si affiderebbe ad un corpo e ad un viso così?
Stiamo parlando della super modella catalana Eva Padlock, considerata non a torto, in questo momento, una delle 50 influencer più affascinanti del Pianeta. Non la conoscete? Le immagini parlano da sole.
Eva Padlock è stata baciata dal sole: è una modella spagnola, conosciuta come “Monster Girl”, ovvero una delle cover-girl che promuove la bevanda Monster in tutte le gare internazionali di Moto GP. È considerata una “potentissima” influencer di Instagram e, sorprendentemente, pur essendo nel mondo dei social media solo da quattro anni, ha ottenuto così tanto in così poco tempo! Qual è la chiave del suo successo? Volete davvero che ve lo diciamo noi? Non potete arrivarci da soli?
Oltre a Monster, Eva è una delle modelle di intimo più apprezzata del globo. Viaggia in tutto il mondo posando con i completi più sensuali e minimal di intimo. Le immagini che pubblica anche sul suo profilo Instagram mandano tutti i giorni in tilt tutti gli utenti sul web che la apprezzano per le sue mitiche curve!
Spagnola di Barcellona, bellezza tutta catalana, e senza dubbio c’è da fare i complimenti alla mamma! Eva Padlock nasce a Barcellona il 13 maggio 1984, sotto il segno del Toro, e sempre qui ha studiato design d’interni all’Escola Massana. Inizia ufficialmente la sua carriera come “ombrellina” dei motociclisti durante le gare della Moto GP e della Superbike, ovvero colei che accompagna il pilota alla partenza.
Eccole le sue immagini, quelle che ci lasciano senza fiato. Cosa scegliereste? Lato A o lato B? C’è l’imbarazzo della scelta. Lei giura che sia tutto naturale e non abbiamo motivo di non crederle. Sguardo felino, carnagione olivastra, un corpo che non può lasciare indifferenti. Sembra che tutto stia per esplodere da un momento all’altro sotto quelle magliettine fin troppo sottili per contenere quelle forme.
I commenti sui social ci sprecano: e c’è qualcuno che simpaticamente si rivolge alle Forze Celesti e le ringrazia per aver messo al mondo una donna così. E se fosse vero? Se Eva non fosse umana ma fosse una Dea dell’Olimpo, dice un suo affezionato follower? Mai domanda fu più indovinata.
Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto più…
Oggi vi parleremo di una microcar interessante in ogni singolo aspetto, che può essere guidata…
Per anni il brand torinese ha fatto la differenza sul mercato con la sua piccola…
Sapevi che si può incappare in una multa perché si lascia il finestrino aperto? Quanto…
Per la Nissan sono tempi duri a seguito della crisi che ha investito il colosso…
John Elkann ha un gran numero di aziende nelle proprie mani, ed oggi vi parleremo…