La celebre cantante Annalisa è in cima a tutte le classifiche musicali del nostro paese ma c’è una cosa che i suoi fans forse non ricondanno. Ecco quando l’artista si fece tentare dal fascino orientale…
Per gli appassionati di gossip e pettegolezzi vari scoprire cosa fanno nella vita di tutti i giorni i loro artisti preferiti è importantissimo e non faranno certo eccezione i numerosi fans di Annalisa, cantante italiana che negli ultimi anni sta vivendo un momento decisamente positivo della sua carriera e che a quanto pare, ha un legame particolare con il mondo dei motori.
La cantante di Savona nota al secolo come Annalisa Scarrone ha pubblicato nel giro di un anno circa due singoli intitolati Bellissima e Mon amour che sono andati davvero bene, salendo rapidamente le posizioni delle top charts in Italia e all’estero. Di fronte ad un momento simile, sembra strano che l’artista non abbia festeggiato con una bella supercar. Forse alla cantante non piacciono le automobili?
In realtà cercando bene sul web si trova un vecchio video che dimostra una certa vicinanza tra l’artista ed una casa produttrice che non è ciò che ci aspettavamo. In un’occasione infatti, Annalisa si è “fatta tentare” da un brand coreano famoso anche nel nostro paese che le ha proposto una interessante collaborazione. Vi ricordate per caso di quale automobile stiamo parlando?
Un paio di anni fa, Annalisa ha partecipato alla campagna di lancio della Hyundai i20 Hybrid, una vettura molto importante per il marchio che negli ultimi anni ha intensificato l’attività nel settore della mobilità sostenibile realizzando anche una versione con motore elettrico e termico associati della celebre utilitaria ormai sul mercato da molto tempo e che continua a vendere molto bene.
Nello spot a cui la cantante italiana ha preso parte è presente anche il brano Tsunami che accompagna la presentazione dell’automobile. Non sarà una supercar come quelle ostentate da altri cantanti, ma vi possiamo garantire che la i20 Hybrid sa davvero il fatto suo, lo dicono le interessanti specifiche dell’utilitaria coreana a cui la cantante ha “prestato” la sua voce.
La vettura in questa configurazione vanta un motore da oltre 100 cavalli associato ad un propulsore elettrico in grado di ridurre i consumi, un design rimodellato partendo dalla generazione precedente della vettura ma sopratutto un sistema audio di bordo Bose che permette al guidatore di ascoltare tutti i grandi successi musicali che vuole a tutto volume. Cosa volete di più?
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…