La Nuova FIAT 600 è la grande novità di questa estate, ed ora c’è un video che ci fa vedere le sue forme. Ecco come sarà.
Tra le tante novità che sono in arrivo da casa FIAT, quella più attesa del momento è sicuramente la Nuova 600. Di questo nuovo Suv di Segmento B si parla ormai da un anno, ma finalmente, ora siamo in grado di darvi le prime immagini ufficiali. Tuttavia, va detto che questo veicolo era già stato spoilerato in queste settimana, visto che era stato avvistato, senza camuffature, sia a Roma che a Torino.
In seguito, è stato immortalato in vari scatti anche sulla riviera ligure, dove era in procinto di girare uno spot pubblicitario, facendo vedere in maniera chiara le sue forme. Poco dopo, è arrivata anche un’altra sorpresa per i più curiosi, visto che il CEO del marchio torinese, vale a dire Olivier Francois, ha mostrato sul suo profilo Instagram, attraverso le sue storie, gli interni di questa vettura, che sono un netto passo in avanti rispetto al passato.
La FIAT si è messa in testa di fare le cose in grande con questo nuovo modello, che ricordiamo, verrà svelato in forma ufficiale il prossimo 4 di luglio. Nel frattempo, sono emerse delle nuove immagini ufficiali tramite un video, che ha destato l’attenzione degli appassionati. Ora andremo a cercare di capire i nuovi dettagli che sono emersi.
La FIAT ha deciso di rilasciare per la prima volta un video ufficiale sulla Nuova 600, pubblicandolo sul suo canale YouTube. La casa di Torino non stava più nella pelle, e si è deciso di mettere in mostra il nuovo Suv di Segmento B con più di tre settimane di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale. Davvero curioso il fatto che sia stato messo in mostra in uno spot in vari posti del mondo, come Hiroshima, in Giappone, Buenos Aires in Argentina, Gerusalemme in Israele, sino ad arrivare a Piazza San Pietro, in quel di Roma.
Va detto che la vettura era già stata chiaramente visionata nelle scorse settimane, quindi non c’è nulla di realmente nuovo nelle sue forme, visto che ormai i test su strada sono belli che finiti, e quel che è fatto è fatto. La vettura sarà elettrificata e, con ogni probabilità, verrà spinta da un motore da 156 cavalli alimentato da una batteria da 54 kWh, che le garantirà una buona autonomia, pari a circa 400 km prima di sottoporsi ad una nuova carica. Tuttavia, solo in Italia ed in Spagna dovrebbe avere anche la versione a benzina, probabilmente con tecnologia mild hybrid.
La Nuova FIAT 600 sarà costruita a Tychy, ed utilizzerà la piattaforma CMP della Jeep Avenger. A questo punto, non c’è davvero nulla da fare se non attendere nuovi dettagli ufficiali, anche se da questo video che abbiamo postato in alto è possibile davvero vedere le sue forme. Ancora non abbiamo informazioni ufficiali su quello che sarà il suo prezzo e l’arrivo nelle concessionarie, ma a breve tutto verrà finalmente a galla.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…