Se desiderate una vettura di marca Chevrolet, sappiate che la scelta non manca affatto. Ecco quali sono le migliori occasioni sul mercato.
Il mercato dell’auto offre tantissime novità in questi ultimi anni, con i costruttori che rinnovano di continuo le loro gamme, alla ricerca del prodotto perfetto. Nella giornata di oggi, vi parleremo di ciò che offre il marchio Chevrolet, uno dei costruttori più importanti d’America, che fa ovviamente capo al colosso di General Motors.
Anche questo marchio è improntato alla costruzione di veicoli elettrificati, ma anche sul fronte di auto tradizionali non è certo messa male. Si tratta, come detto, di uno dei costruttori che vendono più auto al mondo, con circa 4 milioni di veicoli e pick-up che vengono immatricolati ogni anno, per fatturati che fanno segnare risultati sempre eccellenti.
Uno dei modelli di Chevrolet preferiti in tutto il mondo è ovviamente la supercar Corvette, che negli ultimi anni ha presentato la sua versione più estrema, vale a dire la C8. Si tratta della supercar del gruppo, che gli appassionati di motori hanno imparato a conoscere anche per la sua presenza alla 24 ore di Le Mans, nella quale, in questi giorni, ha fatto segnare l’ennesima pole position in classe GTE AM.
Questo marchio, dunque, vanta anche una storia da corsa di livello eccelso, ma oggi ci concentreremo su quello che è il prodotto stradale. Anche i prezzi di questo gruppo sono molto saliti negli ultimi anni, in linea con il resto del mercato, ma ora cercheremo di proporvi le migliori offerte presenti attualmente e siamo sicuri che non resterete delusi.
Chevrolet, ecco tutte le offerte per voi
Il sito web “BusinessOnline.it” ha presentato tante offerte relative al mondo Chevrolet, prevalentemente per ciò che riguarda il mercato dell’usato. In particolare, parliamo di tre modelli che sono acquistabili, se di seconda mano, a prezzi irrisori, in netta controtendenza con ciò che sta succedendo in questo settore negli ultimi tempi.
Ecco i modelli più interessanti e meno costosi:
- Chevrolet Spark: Si tratta di un modello del tutto rivisto nella sua ultima edizione, che presenta un look quasi da Mini Suv, seguendo le tendenze attuali del mercato. Sul mercato dell’usato, pensate, è disponibile ad un prezzo di circa 6.000 euro, ed è un’occasione non da poco considerando i prezzi del mercato odierno;
- Chevrolet Aveo: Si può scegliere tra la versione a due volumi e quella a tre in coda, ed è disponibile a partire da 8.000 euro se ben si cerca tra le usate. Molto comodo l’abitacolo, dove non mancano i comfort ed anche delle buone tecnologie nella plancia e per ciò che riguarda il sistema di infotainment;
- Trax: Anche qui siamo nell’ordine dei Suv, e per ciò che riguarda i prezzi, siamo nell’ordine dei 10.ooo euro se si decide di acquistarlo usato. Il design è molto pulito e lineare, ma è comunque chiaro che si tratta di una vettura che viene dall’America per via della conformazione della parte anteriore, che riprende quello delle muscle car che tanto amiamo degli Stati Uniti;