Suv+Mercedes+full+optional+a+meno+di+10.000+Euro%3A+un%26%238217%3Bofferta+mai+vista+prima%2C+bisogna+affrettarsi
mondofuoristradait
/2023/06/09/suv-mercedes-full-optional-a-meno-di-10-000-euro-unofferta-mai-vista-prima-bisogna-affrettarsi/amp/
Notizie

Suv Mercedes full optional a meno di 10.000 Euro: un’offerta mai vista prima, bisogna affrettarsi

La Mercedes è uno dei marchi più conosciuti e ambiti al mondo, per questo motivo nessuno poteva credere a un suo Suv a meno di 10.000 Euro.

Stoccarda è diventata ormai da diverso tempo la Capitale del mondo a quattro ruote, con Mercedes e Porsche che sono due delle più importanti realtà automobilistiche. Nonostante siano conosciute soprattutto per le proprie auto che dimostrano potenza e prestazioni da qualche tempo si sono anche perfezionate con dei Suv pazzeschi.

Suv Mercedes, un’offerta mai vista prima (Fonte: Pixabay)

Uno dei migliori modelli sul mercato è indubbiamente la ML 320. Si tratta di un Suv dalle caratteristiche tipiche di inizio anni 2000, con una lunghezza di 478 cm, una larghezza di 191 cm e infine un’altezza di 185 cm. Decisamente spaziosa e molto accogliente, risulta essere una sensazionale cinque posti adatta per tutti.

Nonostante ebbe un grande successo ne venne realizzato solamente un modello con il motore che doveva essere obbligatoriamente un V6 turbodiesel da 3000 di cilindrata. In questo modo venne montati ben 224 cavalli e per poter regolare la velocità si realizzò un cambio da ben 7 rapporti.

Pur essendo di grosse dimensioni, questo motore le permetteva così di poter spiccare il volo grazie a un picco massimo che era in grado di toccare i 215 km/h. Niente male anche per quanto riguarda il discorso legato all’accelerazione, infatti da 0 a 100 km/h aveva bisogno di soli 8,6 secondi.

Non era però un’automobile all’avanguardia per quanto riguarda le emissioni di CO2 infatti sono ben 249 g/km. Nel 2007 questa bellissima Mercedes ML 320 si presentava sul mercato con un prezzo di 62.550 Euro, ma oggi può essere vostra per un costo davvero irrisorio.

Mercedes ML 320: occasione a soli 7800 Euro

Per poter acquistare questa favolosa Mercedes ML 320 a 7800 Euro vi dovrete recare a Trieste, con un privato che ha sfruttato il sito “Subito.it” per poter proporre ai possibili clienti la sua eccezionale automobile. Vedendo le caratteristiche possiamo notare come si tratti di una vettura anche con cambio automatico, non male per essere stata immatricolata nel maggio 2007.

Mercedes ML 320, il Suv venduto a Trieste per 7800 Euro (Fonte: Subito.it)

Secondo la descrizione del venditore l’automobile non ha bisogno di effettuare il tagliando una volta che sarà acquistata in quanto già lo ha svolto di recente. Tra i vari optional che sono presenti vi è anche la presenza di fari allo Xenon direzionali e un tettuccio apribile, con i sedili che sono in pelle misto Alcantara.

Presenti già i sensori di parcheggio e anche con retrocamera per poter controllare la presenza di possibili ostacoli alle spalle. Quello che sicuramente spaventerà i possibili acquirenti è il numero di chilometri che si è fermato a 224.000. Non sono pochi, ma essendo stati percorsi complessivamente in ben 16 anni, il totale fa di 14 mila km all’anno.

Considerando dunque come nel complesso abbia mantenuto nel corso del tempo un basso chilometraggio annuale e il motore Mercedes è in assoluto uno dei più affidabili, non ci sono dubbi che per 7800 Euro il gioco vale la candela. Se doveste passare per Trieste, tra un giro al mare e una visita alla splendida città, potete anche portarvi a casa una splendida Mercedes ML 320.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago