Questa+Toyota+%C3%A8+disgustosa%3A+ci%C3%B2+che+accade+dopo+per%C3%B2+%C3%A8+assurdo
mondofuoristradait
/2023/06/07/questa-toyota-e-disgustosa-cio-che-accade-dopo-pero-e-assurdo/amp/
Notizie

Questa Toyota è disgustosa: ciò che accade dopo però è assurdo

La Toyota ha realizzato diversi grandi modelli di automobili negli ultimi anni, per questo motivo ciò che state per vedere è spaventoso.

In Giappone l’attenzione ai dettagli è sempre stata maniacale e soprattutto la Toyota da questo punto di vista ha saputo dimostrarsi superiore alla concorrenza. In questo caso però dovrete dimenticare la maestria asiatica.

Toyota, ciò che accade è assurdo (Fonte: Ansa Foto) – Mondofuoristrada

La vettura di cui parleremo in questo articolo è infatti ben altro che in perfette condizioni e immacolata come vuole la produzione Toyota.

Rav4 nella storia di Toyota

Tanti modelli sono entrati nel mito del marchio, come per esempio il Rav4, ormai sul mercato da ben 29 anni.

Attualmente è una delle versioni maggiormente apprezzate nel mondo dell’ibrido, ma in passato aveva avuto modo di farsi apprezzare anche nelle versioni a gasolio o a benzina. Il suo acronimo sta per Recreational Activity Vehicle 4-wheel drive e nella sua prima versione del 1994 era una vettura da 372 cm di lunghezza, 169 di larghezza e 165 di altezza.

Un’automobile che ha sempre saputo conciliare facilità nella guida a ottime prestazioni, infatti fin da subito ha presentato un motore da 2000 di cilindrata e con 129 cavalli. Già al tempo era molto sviluppata a livello tecnologico tanto da presentare un pulsante che permetteva di bloccare il differenziale centrale.

Questo dava modo così di migliorare la trazione per quanto riguarda i tragitti nei terreni più accidentati. Forse proprio per questa sua indole selvaggia qualcuno non ci ha dato poi così tanta importanza alla corretta gestione e manutenzione del Rav4. Le immagini che state per vedere sono davvero incredibili e raccapriccianti, ma per fortuna c’è stata la possibilità di risolvere ogni possibile problema.

Toyota Rav4: per 4000 Dollari cambia volto

Ancora una volta ci ha pensato la pagina YouTube di “Stauffer Garage” a migliorare la situazione di una vettura che si era trovata in condizioni davvero disastrose. Nella descrizione del video si parla come questa Toyota sia stata comprata per 3500 Dollari, ma le sue condizioni erano disperate.

Sporcizia interni auto, interni della Toyota Rav4 prima della pulizia (Fonte: YouTube)

La polvere ormai era presente in qualsiasi punto della vettura e lo sporco era ben presente in tutti i vari scompartimenti del Rav4. Probabilmente in pochi avrebbero speso quella cifra per acquistarla, ma gli youtuber avevano capito perfettamente come ci fosse la possibilità di sistemare qualsiasi problema solo con un po’ di forza di volontà.

Ecco dunque che con l’utilizzo complessivo di ben 13 prodotti, che potrete acquistare anche voi dato che hanno messo sempre l’indirizzo del link in questione, c’è stata la possibilità di rinnovare completamente l’assetto della Toyota Rav4. 

Il video complessivamente dura la bellezza 26 minuti, ilche significa che per poterla rimettere completamente in ordine ci è voluta una giornata intera. Sommando tutte le varie spese, considerando anche la manodopera e il tempo utilizzato per poterla realizzare, gli youtuber hanno speso un totale di 4163 Dollari.

Per molti potrebbe essere stato solo tempo perso, ma il valore di questo Rav4 si raddoppiato nel momento in cui è stato rimesso a lucido. I conti finali infatti hanno fatto sì che la vettura venisse venduta per un totale di 7000 Dollari, dunque il guadagno netto è stato di ben 2837 Dollari. Questo dimostra come con il duro lavoro ci possa essere sempre la possibilità di sistemare le automobili, con questa Toyota Rav4 che ha ripreso vita.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago