Hamilton, l’hanno vista di nuovo: era lì solo per lui

La prestazione di Lewis Hamilton nel Gran Premio di Spagna può essere considerata positiva. Tanti però hanno notato una presenza particolare nel paddock

Un secondo posto può essere difficile da accettare per chi può vantare un palmares che comprende ben sette titoli mondiali, risultati che non si raggiungono certamente a caso e che può vantare una leggenda del calibro di Michael Schumacher. A volte, però, diventa inevitabile dover prendere coscienza di quanto fatto dagli avversari e riconoscere i loro meriti, specialmente quando ci si rende conto della loro supremazia, almeno a livello di macchina. Ed è quello che non può che fare anche Lewis Hamilton.

Lewis Hamilton shakira
Lewis Hamilton, una presenza “sospetta” a Barcellona? – Foto | ANSA – Mondofuoristrada.it

Il britannico esce quindi dal Montmelò con un secondo posto che può essere giudicato soddisfacente, ben sapendo di quanto fosse difficilmente fare meglio di Max Verstappen, che sta dominando anche in questa stagione. ll sette volte campione del mondo potrebbe però avere un altro motivo fuori dalla pista che gli può permettere di sorridere.

Una presenza speciale a bordo pista per Hamilton

I progressi fatti dalla Mercedes nelle ultime settimane sembrano avere avuto effetto positivo, come dimostra il secondo posto ottenuto da Lewis Hamilton, anche se sembra ancora prematuro pensare che il gap dalla Red Bull sia del tutto colmato. Solo le prossime gare potrebbero dare un’idea più precisa di quanto scuderia tedesca possa fare in questa stagione, ma sicuramente se la Ferrari dovesse continuare con questo trend altalenante ad avvantaggiarsene potrebbero essere proprio le Frecce d’Argento.

Almeno ora il britannico non si è lasciato andare a proclami, atteggiamento che mantiene anche nella sua vita privata, dove potrebbe esserci però una novità che potrebbe dargli una spinta in più a dare il massimo in pista.

Impossibile non notare, infatti, una presenza particolare in Spagna, che potrebbe essere tutt’altro che casuale. Si tratta di Shakira, additata da molti come il possibile nuovo flirt del pilota. I due sono davvero una coppia?

Nuovo flirt all’orizzonte?

La presenza di Shakira a Barcellona non è passata inosservata, anzi è stata lei stessa a volersi immortalare a bordo pista pubblicata sul sul profilo Instagram.

Shakira hamilton
Shakira è la nuova fiamma di Hamilton? – Foto | ANSA – Mondofuoristrada.it

E non si tratta nemmeno di una prima volta. La cantante, infatti, era già presente a Miami, dove poi aveva avuto modo di prendere parte a un evento di gala a cui aveva partecipato anche Hamilton, oltre a essere avvistata anche su uno yacht dove c’era anche lui. Un modo di agire che aveva contribuito ad alimentare le voci di un loro possibile flirt, nonostante entrambi abbiano tenuto fino ad ora le bocche cucite a riguardo.

Questa volta, però, è stata la stella della Mercedes a lasciarsi andare a una battuta che potrebbe essere interpretata in un duplice modo e far pensare che tra i due ci possa essere del tenero: “Ho bisogno di trovarmi una latina“, ha detto il pilota nel corso di una serata.

Un identikit che corrisponde appieno all’interprete di “Waka Waka”, che è proprio di origine colombiana. Almeno per ora lei si professa single, forse intenzionata ad andare con i piedi di piombo dopo la tormentata separazione con Gerard Piquè, papà dei suoi due figli, ma non è detto che possa cambiare presto idea. Insomma, chi vivrà vedra.

 

Gestione cookie