La Lamborghini è tra le vetture più ambite al mondo, ma i disastri metereologici mettono in ginocchio anche queste auto eccezionali.
Siamo stati tristemente colpiti anche in Italia da una serie di sciagure dettate da un clima che continua a cambiare e a mettere sempre di più in crisi l’organizzazione della vita quotidiana. Dalla Romagna fino a Brescia, sono stati diversi i danni che hanno costretto i cittadini del luogo a rimboccarsi le maniche.
Non è stato solamente in queste zone che purtroppo ci sono state dei seri problemi legati proprio alla pioggia e anche una Lamborghini è stata coinvolta in questa sciagura. In queste occasioni non vi è davvero distinzione di sesso, etnia o stato sociale, i danni sono catastrofici.
La vettura in questione è una Huracan, automobile da ben 195 mila Euro, con una lunghezza di 452 cm, una larghezza di 193 cm e un’altezza di 117 cm. Una due posti davvero performante e che è il sogno di tutti coloro che adorano le auto sportive.
Al suo interno infatti è stato montato un motore V10 da 5200 di cilindrata e con ben 639 cavalli al suo interno. In questo modo ha la possibilità di toccare una pazzesca punta di ben 325 km/h come velocità massima. Siamo di fronte dunque a una vettura che non solo pochi si possono permettere, ma che non tutti sarebbero in grado di guidare.
I danni del maltempo hanno colpito anche gli Stati Uniti e in particolar modo lo youtuber Jack Doherty, un nome forse poco noto in Italia, ma che vanta oltre mezzo milione di follower. La sua Lamborghini come è ridotta? Bè, non proprio nelle migliori condizioni.
Lo youtuber Jack Doherty dovrà per prima cosa portare fuori da questa immensa distesa di acqua che ha ricoperto probabilmente l’esterno della propria abitazione per poter riutilizzare la sua Lamborghini Huracan di colore blu. Ovviamente non si sono fatti scappare l’occasione dal pubblicare queste immagini i gestori della pagina di Instagram di “supercar.fails”.
Ovviamente hanno voluto essere corretti fino in fondo e dunque hanno taggato lo youtuber, spiegando in qualche modo che si trattasse così di una sorta di scherzo. La Lamborghini Huracan da queste immagini si trovava praticamente sommersa dall’acqua, per questo motivo è stato chiamato un carroattrezzi.
Nel video si nota come anche il dipendente sia in grossa difficoltà nel trovare una possibile soluzione per poter far fuoriuscire dall’acqua quella vettura così straordinaria. Il video inoltre non spiega come si sia risolta la matassa, infatti la pagina di Instagram si domanda se alla fine ce l’avranno fatta.
Non abbiamo dubbi che la risposta sia affermativa, anche solo aspettando la fine della pioggia, ma l’assetto ribassato dell’auto sportiva ha sicuramente contribuito a questo spiacevole danno. Non preoccupatevi per il giovane Doherty, classe 2003, con i suoi video di YouTube avrà trovato comunque il modo per poter sistemare la sua costosa automobile.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…