La showgirl più famosa d’Italia vanta una collezione di automobili niente male. Buttiamo un’occhio nel garage di Michelle Hunziker per scoprire quali sono le sue preferite di sempre.
Poche personalità nel mondo dello spettacolo italiano – e svizzero date le sue origini – hanno raggiunto il livello di fama di Michelle Hunziker, conduttrice, showgirl e attrice classe 1977 che vanta almeno una comparsa in tutti i principali programmi televisivi italiani che hanno totalizzato il maggior numero di ascoltatori negli ultimi vent’anni.
Oltre ad essere comparsa in un grand numero di film, la Hunziker vanta comparizioni in tutti i principali programmi della tv italiana tra cui Festivalbar, Scherzi a parte e naturalmente Striscia la Notizia che ha condotto più volte affiancandosi ora a Gerry Scotti, ora a Ezio Greggio, ora a Enzino Iacchetti. Ma la donna ha anche una passione segreta di cui non tutti erano al corrente.
Michelle è infatti una grande cultrice di motori al punto da avere una collezione privata di automobili niente male in cui non mancano modelli storici, ricercati o semplicemente adatti ad una bella corsetta in autostrada. Tra l’altro, la prima vettura che salta all’occhio nel suo garage personale vanta pure una livrea molto originale come se ne vedono davvero poche in circolazione.
La vettura più interessante della collezione della Hunziker è sicuramente la Porsche 911 Turbo di colore fucsia che l’attrice tiene ancora con se. La vettura – si dice – le è stata regalata per il compleanno da Tommaso Trussardi, suo ex marito e sembra si tratti di un modello particolarmente potente e ricercato da poco meno di 600 cavalli di potenza complessiva. Una vera supercar.
La collezione della showgirl non si ferma certo qui: negli anni infatti, i paparazzi l’hanno “beccata” anche a bordo di una bellissima Porsche Panamera tutta nera sempre assieme al suo ex compagno, un’altra Porsche 911 bianca con tanto di alettone e anche a bordo di una Porsche Carrera della vecchia serie risalente agli anni settanta anche se sfortunatamente non abbiamo molte informazioni a riguardo.
Una grande passione per il marchio tedesco insomma ma non finisce qui. Recentemente la showgirl è stata vista anche a bordo di un’auto molto meno costosa, una piccola Smart Fortwo in versione decappottabile che la donna guidava in compagnia di Aurora Ramazzotti. Indovinate un po’ qual è il suo marchio preferito, a questo punto?
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…