Vuoi+metterti+in+contatto+con+Valentino+Rossi%3F+Ti+sveliamo+come+fare
mondofuoristradait
/2023/05/28/vuoi-metterti-in-contatto-con-valentino-rossi-ti-sveliamo-come-fare/amp/
Notizie

Vuoi metterti in contatto con Valentino Rossi? Ti sveliamo come fare

Valentinoo Rossi è ancora amatissimo da tutti gli appassionati di due ruote, nonostante non sia più tra i protagonisti della MotoGp. Chi sogna di poter parlare con lui potrebbe presto realizzare il suo desiderio. Niente è così impossibile.

Avere un idolo è più che naturale e non si deve pensare che sia qualcosa che caratterizza solo i più piccoli. Ognuno di noi può avere una passione più o meno forte per qualcuno, può essere un attore, un cantante o uno sportivo. Tra i piloti il più amato resta certamente Valentino Rossi e continua a esserlo anche ora che non gareggia più nel Motomondiale.

Valentino Rossi (ANSA Foto – Mondofuoristrada)

Tra i suoi punti di forza c’è la capacità di farsi amare da tutti e di essere stato spesso disponibile per una foto o un autografo, ma anche per un’intervista. Non a caso, molti giornalisti possono vantare un rapporto di amicizia con lui. Chi lo vede però come qualcuno da poter seguire e ammirare solo da lontano può ricredersi: le distanze possono essere davvero ridotte.

Valentino Rossi è ancora amatissimo

I social network hanno certamente contribuito a ridurre le distanze tra fan e personaggi famosi, grazie alla possibilità di scrivere loro messaggi senza grandi difficoltà. Questo però ha dato adito anche ai cosiddetti “haters” di agire senza farsi troppi problemi e di poter insultare solo perché si sentono protetti da uno schermo senza preoccuparsi delle possibili conseguenze.

Fortunatamente c’è anche chi ha intenzioni solo positive e non esita a manifestare il suo entusiasmo o a complimentarsi con il suo idolo. Molti vedono in questo modo Valentino Rossi, che continua a essere amatissimo a distanza di due anni dal giorno in cui ha appeso il casco al chiodo. Anzi, la sua assenza in pista ha influito notevolmente anche sulla visibilità della MotoGP, che ha risentito di un calo di ascolti non da poco da quando non è più ai nastri di partenza.

L’addio alle corse di Valentino Rossi non ha scalfito la sua popolarità – Foto | ANSA – Mondofuoristrada.it

I nuovi “ragazzi terribili” della due ruote, che sono cresciuti ispirandosi a lui, stanno però facendo il possibile per colmare questa lacuna. Ed è anche per questo che “Pecco” Bagnaia si augura di potersi laureare campione del mondo per la seconda stagione consecutiva.

Parlare con il “Dottore” non è così impossibile

Valentino Rossi non è uno che ama essere troppo esibizionista quando è lontano dai circuiti, non a caso anche l’annuncio della gravidanza della compagna Francesca Sofia Novello era arrivato senza troppi clamori. Nonostante questo, anche solo osservandolo da lontano appare evidente quanto lui sia sempre disponibile quando viene avvicinato da un suo fan.

E non manca l’occasione per provare a prendere contatto con lui per chi da tempo sogna di conoscerlo. La prima opportunità da sfruttare è rappresentata dal suo sito ufficiale, dove solitamente vengono pubblicate le ultime novità che lo riguardano: www.valentinorossi.com.

In alternativa, sono disponibili anche i suoi profili social. Ci sono così la pagina ufficiale Facebook @VR46 Official, il profilo Twitter @ValeYellow46 e la pagina Instagram @valeyellow46. È poi possibile consultare anche il sito del suo fan club, che è sempre attivo: www.fanclubvalentinorossi.net.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago