La situazione è ancora in dubbio e non si sa quando sarà possibile riprendere le riprese. Il grave incidente con la Super 3 ha sconvolto tutto
Era il dicembre del 2022 quando è stato bloccato un programma di nicchia per via di un evento negativo che nessuno si sarebbe mai atteso. Non si sa molto della questione, dato che il canale in cui andava in onda ha cercato di non far trapelare nulla. Il tutto è avvenuto sul set e per il pilota sono stati attimi di panico, anche perché ha dovuto attendere l’arrivo dei soccorsi “per quarantacinque minuti“, fa sapere Autoevolution prendendo in consegna le affermazioni uscite dalla testata The Sun.
Il brutto incidente ha visto come protagonista un importante membro dello staff mentre stava testando la tre ruote della Morgan: la Super 3. Stiamo parlando del crickettista ed ex capitano della nazionale inglese Andrew Flintoff, che dal 2019 fa parte del cast che gestisce il programma della BBC, a tema motoristico, Top Gear. Un celebre format che si rifà alla versione andata in onda dal 1977 fino al 2001.
Nel 2002, poi, il giornalista Jeremy Clarkson, con il supporto di Andy Wilman, è riuscito a far tornare a fiorire il format, con un risultato di altissimo successo. La trasmissione è stata spesso criticata per i contenuti, etichettati come offensivi o inadeguati. In effetti, i presentatori che si sono susseguiti negli anni hanno sempre avuto un atteggiamento provocatorio e umoristico.
La trentaquattresima stagione di Top Gear è stata definitivamente congelata, dato che le riprese sono state interrotte dopo il grave incidente che ha subito il conduttore. Le nuove indiscrezioni in merito al fatto avvenuto stanno evidenziando il rischio di non ritorno sul piccolo schermo sia da parte di Flintoff, sia per la stessa trasmissione. A parlarne sono state varie testate, dato che quest’ultimo non ha ancora espresso il suo parere in merito.
Parliamo di una trasmissione che cerca sempre di alzare l’asticella del pericolo, mettendo a rischio l’incolumità dei soggetti che si cimentano in delle prove anche acrobatiche con dei mezzi di trasporto. Questa volta, sembra che la BCC non sia riuscita a garantire la giusta sicurezza all’ex capitano della nazionale, dato il forte ritardo constatato per l’arrivo dell’ambulanza sul set.
“La BBC ha tenuto nascosta l’entità delle ferite di Flintoff“, afferma un insider in un commento. Sembra che il conduttore possa anche citare in giudizio il programma e secondo Buzz online potrebbe anche pensare di non fare più ritorno sul piccolo schermo. Per quanto riguarda Top Gear, le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno al passato, con la conduzione da parte del trio Klarkson, Hammond e May.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…