Chi ama le Jeep Compass non può lasciarsi sfuggire questa strepitosa offerta. Bastano 20 mila euro per poterla acquistare
Il nome del marchio è una garanzia assoluta e il modello è uno di quelli maggiormente ricercati sul mercato automobilistico. Sul web abbiamo trovato uno di questi esemplari in vendita ad un prezzo molto agevole. Per chiunque fosse interessato, il consiglio è quello di correre in concessionaria per poter portarlo nel proprio garage.
Noi di MondoFuoristrada.it abbiamo scovato questo modello sul sito Autohero.com e a un prezzo assolutamente speciale. In effetti, si può acquistare con appena 21.999 euro e con delle rate da 408 euro al mese per 72 mesi. Parliamo di una Jeep Compass in versione 1.4 M-Air Limited, con la prima immatricolazione attestata al febbraio del 2019.
Possiede un motore a benzina, con una cilindrata di 13689 cm. La classe di emissioni a cui appartiene è la Euro 6 d-TEMP e la stima di esse è di 155g/km. Il pagamento può essere effettuato alla consegna ed è contrassegnata dal marchio ‘Qualità garantita‘, ossia quello relativo all’ispezione superata da parte del mezzo. Essendo un’auto di seconda mano, possiede 56.546 km di percorrenza e ha avuto 2 proprietari prima di essere messa in vendita sul sito.
Maggiori dettagli sulla Jeep Compass in vendita
Per quanto riguarda l’estetica, conosciamo già profondamente questo modello. Si tratta di un esemplare caratterizzato da una carrozzeria di colore nero con delle line aggressive, in senso sportivo, ma in grado di regalare anche sensazioni di estrema classe. Il motore che monta eroga 140 CV/103 kW ed è tutt’ora in un ottimo stato. Un SUV con 5 portiere, 5 sedili e con una tappezzeria, originale, in pelle e in tessuto.
Al momento della vendita, sarà fornito con il set di gomme adatto per l’estate. Proviene dalla Spagna, ha due chiavi disponibili e non ha mai avuto incidenti. L’ultima manutenzione è attestata al 24 maggio del 2023 e la revisione è valida fino al marzo del 2025. Purtroppo, ci sono 21 imperfezioni riscontrate sulla carrozzeria, ma niente allarme, dato che ci sono le fotografie su Autohero.com ad attestare l’entità dei problemi.
Si tratta di graffi e di equipaggiamenti non originali, ma che possono essere anche riparati senza delle eccessive spese. Gli interni e la carrozzeria, infatti, sono stati definiti dal sito come se stessero in “ottimo stato“. Anche il sistema d’illuminazione appare ottimale, come anche lo stato dei freni. Un’occasione da non perdere, quindi, dato che modelli del genere si possono trovare in vendita anche a 30 mila euro circa.