Il conduttore e personaggio televisivo Stefano De Martino ha una passione incredibile per le due ruote, da quando era molto giovane.
Il panorama televisivo italiano negli ultimi anni sta apprezzando e scoprendo un talento vero, soprattutto nella conduzione di diversi programmi TV in Rai.
Parliamo di Stefano De Martino, giovane ed aitante conduttore tv di origine napoletana. Molto apprezzato per la sua ironia e professionalità , De Martino negli ultimi tempi si è contraddistinto positivamente alla guida di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, dove ha mostrato anche doti canore interessanti.
Inoltre De Martino è chiacchieratissimo a livello di gossip, per la sua relazione molto altalenante con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. I due si sono presi e lasciati moltissime volte, anche se di recente pare che la coppia sia nuovamente rifiorita, come dimostrano le cronache sentimentali recenti.
Se con Belen il rapporto è stato spesso un sali e scendi, Stefano De Martino non ha invece mai mollato una sua altra passione atavica. Quella per le moto, confessata di recente in unâintervista alla Gazzetta dello Sport.
Un amore che è nato in giovane età . De Martino ha raccontato come da ragazzino il suo sogno fosse quello di possedere una moto tutta sua, cominciando col possedere una Aprilia 50 piuttosto sgangherata, di seconda o terza mano. Ma non si è certamente fermato a quel cimelio che ancora porta nel cuore.
âDopo lâAprilia volevo provare lâebbrezza delle marce e cosĂŹ mi sono comprato a pochissimo una Yamaha Virago 125. Era di un anziano che non la utilizzava piĂš. Ă stata la prima moto con la quale ho sentito vibrare il motoreâ. Il racconto delle moto di Stefano De Martino è appassionato e sentito.
Successivamente, lâex ballerino di Amici, ha acquistato una Triumph Scrambler, motocicletta di media cilindrata prodotta in Inghilterra. Ma anche diversi modelli di moto da cross, visto che in lui è cresciuta lâebrezza e la passione per le sfide su due ruote e per lâalta velocitĂ , sempre in maniera responsabile.
De Martino infine si è dato alla Honda, come ammesso sempre nella suddetta intervista: âOggi guido una Honda NC 750 X. Volevo un mezzo comodo e pratico che mi suggerisse un poâ lâebbrezza della moto. Ha un cambio automatico sequenziale. Diciamo che ho trovato il giusto compromesso per la cittĂ â. Il sogno del bel Stefano è però viaggiare con una enduro o una moto da strada: âLâaltro giorno stavo facendo rifornimento in Autogrill e ho visto un signore super equipaggiato, chissĂ da dove veniva, con una Ktm Adventure Dakar. Uno schianto. Mi piacerebbe fare un bel viaggioâ.
La Porsche non sta vivendo un momento esaltante sul fronte mercato, ed ora arriva ancheâŚ
La Renault produce delle auto molto apprezzate dalla clientela, ed ora c'è anche un vantaggioâŚ
Le case giapponesi hanno sempre messo in mostra una grande capacitĂ di innovare e sviluppareâŚ
Si torna a discutere di airbag malfunzionanti, ed il problema si dimostra essere molto serio.âŚ
Quando si acquista online si è sottoposto a diversi rischi, e questo è il casoâŚ
La Volkswagen vive una fase delicata, a cui si aggiunge ora un rimborso che spettaâŚ