Il conduttore e personaggio televisivo Stefano De Martino ha una passione incredibile per le due ruote, da quando era molto giovane.
Il panorama televisivo italiano negli ultimi anni sta apprezzando e scoprendo un talento vero, soprattutto nella conduzione di diversi programmi TV in Rai.
Parliamo di Stefano De Martino, giovane ed aitante conduttore tv di origine napoletana. Molto apprezzato per la sua ironia e professionalità, De Martino negli ultimi tempi si è contraddistinto positivamente alla guida di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, dove ha mostrato anche doti canore interessanti.
Inoltre De Martino è chiacchieratissimo a livello di gossip, per la sua relazione molto altalenante con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. I due si sono presi e lasciati moltissime volte, anche se di recente pare che la coppia sia nuovamente rifiorita, come dimostrano le cronache sentimentali recenti.
Se con Belen il rapporto è stato spesso un sali e scendi, Stefano De Martino non ha invece mai mollato una sua altra passione atavica. Quella per le moto, confessata di recente in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.
Un amore che è nato in giovane età. De Martino ha raccontato come da ragazzino il suo sogno fosse quello di possedere una moto tutta sua, cominciando col possedere una Aprilia 50 piuttosto sgangherata, di seconda o terza mano. Ma non si è certamente fermato a quel cimelio che ancora porta nel cuore.
“Dopo l’Aprilia volevo provare l’ebbrezza delle marce e così mi sono comprato a pochissimo una Yamaha Virago 125. Era di un anziano che non la utilizzava più. È stata la prima moto con la quale ho sentito vibrare il motore”. Il racconto delle moto di Stefano De Martino è appassionato e sentito.
Successivamente, l’ex ballerino di Amici, ha acquistato una Triumph Scrambler, motocicletta di media cilindrata prodotta in Inghilterra. Ma anche diversi modelli di moto da cross, visto che in lui è cresciuta l’ebrezza e la passione per le sfide su due ruote e per l’alta velocità, sempre in maniera responsabile.
De Martino infine si è dato alla Honda, come ammesso sempre nella suddetta intervista: “Oggi guido una Honda NC 750 X. Volevo un mezzo comodo e pratico che mi suggerisse un po’ l’ebbrezza della moto. Ha un cambio automatico sequenziale. Diciamo che ho trovato il giusto compromesso per la città”. Il sogno del bel Stefano è però viaggiare con una enduro o una moto da strada: “L’altro giorno stavo facendo rifornimento in Autogrill e ho visto un signore super equipaggiato, chissà da dove veniva, con una Ktm Adventure Dakar. Uno schianto. Mi piacerebbe fare un bel viaggio”.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…