L’auto con cui Tommassini è solito girare è un “colosso” a quattro ruote davvero spettacolare. Le immagini mettono in risalto la sua potenza
Il coreografo è ormai un punto di riferimento di livello internazionale nel settore artistico. La sua carriera ha visto collaborazioni di altissimo livello e dopo l’arrivo negli States è stato in grado di ritagliarsi uno spazio anche fra i gota della musica a stelle e strisce. Da Madonna a Whitney Houston, passando per Kylie Minogue e Janet Jakson, la star romana ha creato delle coreografie di uno spettacolo assoluto.
Sempre più spesso, l’artista Luca Tommassini condivide delle immagini riguardanti la sua vita privata. Lo fa evidenziando le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo italiano, dato che ha si è mostrato diverse volte con personaggi del calibro di Fiorello, Jovanotti, Blanco e Gianni Morandi. Ma spesso si mostra ai suoi fan anche durante le sue uscite in auto.
Tra queste spicca certamente il SUV con il quale è solito andare in giro per Roma. Un’auto che può essere paragonata a un carro armato e che ha uno stile veramente unico. Fa parte della categoria delle auto a benzina, ma gli è stato montato l’impianto a Gpl/Metano per poter ovviare alle troppe emissioni di CO2 che rilasciava nell’ambiente.
Il SUV di Luca Tommassini: è un vero spettacolo
Una delle ultime immagini che il coreografo ha condiviso sul proprio profilo di Instagram insieme alla sua automobile, ha letteralmente mandato in visibilio i suoi follower. A fronte dei suoi oltre 120 mila seguaci, le reazioni arrivate al reel pubblicato sono state tantissime. Fra i commenti spicca un interesse particolare per il suo outfit o per la didascalia che ha scritto sotto il post: “Quando noto i nomi delle coppie incisi sugli alberi, mi chiedo il motivo per cui si presentino all’appuntamento con il coltello”.
Noi di MondoFuoristrada.it, però, vogliamo concentrarci maggiormente sul “colosso” a quattro ruote con cui è solito girare per Roma. Parliamo di un Hummer H3, un vero e proprio concentrato di stile estetico e altissime prestazioni. La scheda tecnica di questo gioiello di colore nero opaco ci parla di un’immatricolazione datata il 12 ottobre del 2007. Monta un motore da 10 Valvole, con 5 cilindri in linea ed è capace di erogare una potenza massima di 220 CV (179 kW).
La velocità massima che raggiunge non è di certo ai livelli di una supercar, ma per un “carro armato” del genere può essere adeguata. In effetti, possiede una lunghezza pari a 478 cm, una larghezza di 199 cm e un’altezza di ben 187 cm. Un esilarante “mostro” a quattro ruote, dal peso di 2194 Kg.