Le offerte imperdibili nel mese di maggio. Consigli utili per gli acquisti con un occhio rivolto alle principali promozioni di Fiat, Dacia e altri marchi.
Diverse le offerte disponibili nel mese di maggio per l’acquisto di un’auto nuova. Alcuni noti modelli vengono offerti in promozione fino al 31 maggio, frutto di iniziative private da parte dei marchi automobilistici e delle concessionarie, oltre che degli ecobonus statali previsti per i veicoli ibridi ed elettrici. Una buona occasione per velocizzare i tempi e iniziare ad acclimatarsi alla svolta ecologica e di mobilità prevista dalle direttive europee.
Fiat mette sul tavolo dei suoi clienti una gamma di incentivi finanziari e soluzioni di finanziamento personalizzate. La Casa italiana offre diversi modelli in offerta, come ad esempio la Fiat 500 c0n rate mensili da 299 euro, la Fiat Panda a partire da 129 euro al mese e la Fiat Tipo hybrid da 199 euro. Tre best seller del mercato italiano che gli italiani possono assicurarsi con un piccolo sacrifico economico, ma assicurandosi un modello affidabile, dai consumi abbastanza contenuti e con eventuale manutenzione a prezzo abbordabile.
Diamo un’occhiata anche ai marchi stranieri dove di certo non mancano le occasioni imperdibili. Ad esempio è il caso di Dacia che continua a spingere per i due modelli di punta Sandero e Duster. Non solo il brand rumeno offre le sue auto a prezzo concorrenziali per tutto l’anno, ma da un po’ di tempo offre la possibilità di aggiudicarsi i due modelli con rate da 139 euro al mese, nel caso della Sandero, da 199 euro per il Suv Duster. Per chi predilige i motori elettrici propone la Spring a partire da 159 euro al mese.
Per chi ama le auto tedesche, Volkswagen spinge sulla T-Cross con motore a benzina, proposta con rate da 239 euro al mese. Con lo stesso motore è disponibile la Volkswagen Polo con rate a partire da 199 euro al mese, per chi voglia puntare su una utilitaria versatile e allo stesso tempo abbastanza confortevole, capace di destreggiarsi al meglio nel traffico cittadino senza nulla togliere a sportività ed eleganza.
Non mancano le promozioni anche nell’orbita dell’azienda francese Renault, che fa dell’affidabilità e della convenienza i suoi cavalli di battaglia. Renault Captur E-Tech Full Hybrid viene offerta a partire da 190 euro al mese, Renault Clio E-Tech Full Hybrid da 180 euro al mese e Renault Twingo E-Tech 100% electric a partire da 140 euro al mese.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…