Ancora una volta, Adam Levine, noto cantante membro del gruppo Maroon 5 dimostra di essere un ragazzaccio, basta vedere con che auto va in giro. Nessun ostacolo riuscirà a fermarlo, garantito!
Conoscete il gruppo pop americano dei Maroon 5? E chi non li conosce? Con milioni di album venduti in tutto il mondo e successi arrivati al vertice delle Top Chart di numerosi paesi in tutto il mondo, il gruppo di musicisti è uno dei quartetti più influenti della musica pop anglofona di inizio duemila con canzoni che hanno segnato l’adolescenza di tanti ragazzi nati a fine anni novanta!
Il gruppo si è formato agli inizi del duemila e annovera tra i suoi componenti Jesse Carmichael, James Valentine, Matt Flynn e naturalmente il frontman Adam Levine che è sicuramente il membro più conosciuto e quello con la carriera solista più esaltante, almeno numeri alla mano, avuta negli ultimi anni. Levine ha spesso dimostrato di sapersi muovere anche fuori dalla sua zona di comfort collaborando con artisti molto diversi come Wiz Khalifa e 50 Cent per citarne un paio.
Membro del gruppo dalle origini e da poco arrivato a 44 anni, Levine mostra di non accusare per niente l’età circolando per la città americana di New York a bordo di un veicolo che definire “ciclopico” non è affatto esagerato. Non ci aspettavamo una vettura simile da un artista che ha spesso prodotto brani riflessivi ed emotivi. A quanto pare, il suo animo di Bad Boy ha vinto ancora!
In produzione fin dal 1965 e quindi addirittura da prima che Levine nascesse la poderosa fuoristrada Ford Bronco è uno dei prodotti più riusciti e longevi del marchio con l’ovale blu che pure vanta diversi SUV nel suo listino. Cambiando faccia almeno sei volte nella sua lunga vita la vettura ha sempre avuto un aspetto imponente e delle dimensioni piuttosto…mostruose!
Come tutte le automobili così longeve, anche la Ford Bronco vanta una grande quantità di varianti, allestimenti speciali e modelli unici come quello che il cantante guida in una foto catturata dai reporter, vestito con una sportiva felpa blu e sfoggiando un nuovo taglio di capelli molto giovanile. Si tratta dell’allestimento speciale di Hennessey, un tuner davvero famoso negli States e non solo.
Introdotto proprio quest’anno, la Ford Bronco Raptors Hennessey è stata definita dallo stesso preparatore americano come “la migliore versione della fuoristrada che si sia mai vista” e non si fa per dire. La vettura vanta un motore V6 da ben 500 cavalli decisamente eccessivo per la sua stazza, sospensioni rinforzate e cerchi in lega personalizzati dal marchio. Il costo di questo bolide da sterrato? La bellezza di 70mila Euro come minimo. Hai capito Adam…
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…