Tesla+Model+3%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baddio+definitivo%3A+l%26%238217%3Bultimo+indizio+%C3%A8+inequivocabile
mondofuoristradait
/2023/05/17/tesla-model-3-ce-laddio-definitivo-lultimo-indizio-e-inequivocabile/amp/
Notizie

Tesla Model 3, c’è l’addio definitivo: l’ultimo indizio è inequivocabile

Tesla Model 3 è una delle automobili recentemente più apprezzate e ricercate in senso lato. Adesso però le ultime news preoccupano.

Un’automobile assai ricercata all’interno dell’automotive tutto è senza ombra di dubbio la Tesla Model 3. Una creatura a quattro ruote in grado di emozionare molti automobilisti alla sua guida e di stupire tanto esteticamente quanto a livello tecnologico e meccanico. Un gioiello elettrico in grado di rivelarsi essere semplicemente unica nel proprio genere.

Tesla Model 3, non sarà più come la conosciamo (mondofuoristrada.it – Ansa)

Tale veicolo è normale quindi che faccia notevolmente parlare di sé, anche se adesso ciò che farà discutere è legato ad un addio definitivo a dir poco incredibile, per non dire imprevedibile. Anche l’ultimo indizio appare come inequivocabile. Scopriamo cosa sta accadendo in casa Tesla, dato che fra addetti ai lavori e appassionati l’ultima news non è minimamente passata inosservata.

Tesla Model 3, è successo davvero: i dettagli

In rete è stato mostrato uno scatto del restyling della Tesla Model 3. Sembrano essere stati svelati, se verrà confermato tale filmato, gli interni. L’aspetto estetico non è particolarmente variato, però i dettagli non mancano sicuramente. Sembrano essere completamente spariti gli indicatori di direzione. Non si notano leve al volante, possiamo dare quindi per certo il fatto che Tesla abbia deciso di sostituire il tutto con dei pulsanti capacitivi direttamente presenti sul volante. Elon Musk e soci sembrano fortemente intenzionati a limitare i costi in maniera sempre più consistente. In ogni caso, a svelare i “nuovi” interni ci ha pensato un video girato da un drone che ha sorvolato l’impianto di Freemont.

Si può notare anche uno sterzo rinnovato. La banda centrale appare più marcata rispetto a quella attuale. pare assente anche la selezione delle marce manuali, o almeno dal filmato si può notare l’operatore che inserisce direttamente la retromarcia dal display che si trova dietro il volante. Al momento comunque parliamo di ipotesi, di presunte rivelazioni e di niente di ufficioso e tantomento ufficiale. Non è nemmeno certo che il modello filmato sia una versione futura della Tesla Model 3.

Però è interessante vedere quanto segue, anche perché l’azienda statunitense sembra lavorare sempre di più con l’ottica di rendere e rendersi più attraente dal punto di vista commerciale e progettuale. Non una missione facile, ma che di sicuro andrebbe a coincidere con quella legata alla presenza sempre più assordante ed evidente del marchio all’interno del mercato dell’automotive.

Non resta che attendere nuove informazioni legate alla Tesla Model 3. Che, comunque, già senza restyling di vario tipo può dirsi soddisfatta della sua storia e del suo vissuto a quattro ruote.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare,sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago