Charles Leclerc, solitamente molto disponibile, delude un tifoso della Ferrari: ecco cosa ha fatto il monegasco.
Charles Leclerc è il pilota di punta della Ferrari insieme a Carlos Sainz. Sin dai suoi esordi, i supporter del cavallino rampante hanno capito di poter credere in lui fin dal suo esordio in Ferrari nel 2019, stagione in cui Charles vinse i suoi primi due Gran Premi in rosso. Il Mondiale non è così facile da avvicinare allo stato attuale, ma la colpa, è evidente, non è del talento monegasco. Un passo in avanti, sotto questo punto di vista, deve farlo proprio la Ferrari.
La scuderia italiana non solo non ha assottigliato il gap con la Red Bull, ma per adesso pare indietro pure rispetto a Mercedes ed Aston Martin. Insomma, con il prossimo pacchetto di miglioramenti la SF-23 deve dare l’impressione di poter già dare a Leclerc e a Carlos Sainz l’affidabilità.
Non è detto che Leclerc non possa iniziare a guardarsi intorno dalla prossima stagione, o almeno per quella dopo se la squadra di Maranello non dovesse tornare competitiva. Vincente, dipenderebbe poi da lui. Di certo, i supporters ferraristi amano entrambi i piloti giunti in Italia negli scorsi anni. Lo spagnolo Sainz ed il monegasco Leclerc, sono sia simpaticissimi, da quanto si evince dai loro social o anche guardando Drive to Survive su Netflix, che molto disponibili.
Il pilota monegasco classe ’97 è noto per essere uno che non si tira mai indietro se c’è da firmare un autografo o da concedere qualche foto e non solo in vista dei GP. Infatti basta avere la fortuna di incontrarlo per strada e state sicuri che, se chiesta con educazione, la foto con il campione col numero 16 sarà presto sul vostro smartphone. Ma anche Charles nelle scorse settimane è stato in grado di “ferire” un tifoso in un video che è poi diventato virale. Niente autografo per lui.
Il pilota ferrarista viene ripreso mentre gentilmente concede autografi e selfie a dei giovani ferraristi. Il ventiseienne si ferma in auto pur di accontentare tutti, poi scende anche per farsi le foto prima di andar via. Ma un autografo su tutti, non lo ha potuto fare. Perché? Probabilmente in realtà non è colpa sua ma di una regola dettata dalla scuderia. Quando il tifoso in questione gli chiede una firma sull’auto, Charles risponde prontamente: “Cos’è?”. Alla risposta: “Una Ford”, lui con il sorriso dice di non potere. Il tutto però termina tra i sorrisi, con il tifoso che, visti i costi delle Ferrari, ci scherza su: “La compro e poi me la firmi”.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…