Simone+Coccia+Colaiuta%2C+avete+mai+visto+come+vai+in+giro%3F+Altro+che+supercar%2C+il+suo+mezzo+%C3%A8+stratosferico
mondofuoristradait
/2023/05/12/simone-coccia-colaiuta-avete-mai-visto-come-vai-in-giro-altro-che-supercar-il-suo-mezzo-e-stratosferico/amp/
Notizie

Simone Coccia Colaiuta, avete mai visto come vai in giro? Altro che supercar, il suo mezzo è stratosferico

Il video sui social di Simone Coccia Colaiuta, personaggio molto particolare ed ironico del mondo della televisione che parla del suo mezzo.

Ricordate Simone Coccia Colaiuta? Gli spettatori televisivi, in particolare coloro che seguono diversi talk-show e reality, sapranno sicuramente di chi si tratta.

Simone Coccia Colaiuta mostra il suo mezzo (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Parliamo di un personaggio ironico e particolare, che è divenuto celebre qualche anno fa per la relazione con la senatrice Stefania Pezzopane, visti i ben 23 anni di differenza tra i due (Coccia è più giovane). Un’unione che fece discutere e chiacchierare molto, ma che diede a Simone l’opportunità di diventare famoso.

L’uomo, nato a L’Aquila nel 1983, ha poi iniziato la sua carriera televisiva, anche dopo la separazione dalla Pezzopane. Ha partecipato al dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi oltre che al Grande Fratello Vip. Oggi si diletta come musicista ed influencer, come mostrato anche nel suo ultimo video divertente su Instagram.

Simone Coccia Colaiuta ed il dissing con Bello Figo: il suo veicolo è altrettanto “possente”

Un personaggio sui generis Simone Coccia Colaiuta, che negli ultimi tempi ha deciso di cambiare look con un nuovo taglio di capelli molto giovanile e soprattutto inondando il suo volto di tatuaggi, da vero ‘trapper’ professionista.

Nell’ultimo video su Instagram, Simone parla anche di vetture e 4 ruote. Lo fa prendendo spunto dalla rivelazione del rapper Bello Figo, cantante africano spesso molto discusso, che avrebbe messo in mostra la sua nuova Porsche fiammante acquistata per circa 100 mila euro.

Coccia Colaiuta sul suo account social ha voluto prendere in giro Bello Figo, imitandolo nella presentazione della sua Porsche e mostrando quello che è invece il suo veicolo personale: “Bello Figo ha detto di aver comprato una Porsche azzurra, pagata 100 k. L’ha potuta comparare perché lui ‘no paga affitto’ (riferimento al noto singolo del cantautore). Anche io però ho il telecomandino nero, nero come il mio bellissimo monopattino, perché io pago affitto!”.

Il monopattino di Simone Coccia Colaiuta (Instagram) – Mondofuoristrada.it

L’ironico video mostra infatti il monopattino elettrico nero, dal design possente ed accattivante, che Simone Coccia Colaiuta evidentemente utilizza per spostarsi in città e campagna. Chi si aspettava una supercar o un’auto sportiva, è rimasto deluso. Una scelta però economica, non inquinante e molto particolare quella di Coccia Colaiuta che quanto meno risparmia sulle emissioni di gas nell’ambiente.

Intanto Simone a 40 anni continua a far parlare di sé per motivi legati al gossip. Di recente ha rivelato di essere stato minacciato di morte da alcuni haters. E di non escludere un ritorno di fiamma con la senatrice Stefania Pezzopane, oggi 63enne.

Keivan Karimi

Recent Posts

Rivoluzione sui limiti di velocità in autostrada: c’è di mezzo l’intelligenza artificiale

La IA continua a regalare sorprese alla società attuale, ed ora interviene anche sulle autostrade.…

59 minuti ago

Estrema e potentissima: la nuova supercar ibrida che fa tremare Ferrari e Porsche

Vi sono bolidi che fanno spavento solo a nominare il loro nome. Dal Nord Europa…

4 ore ago

BYD e Tesla messe all’angolo in Cina: è questa l’auto più venduta, sembra una mini Panda

Oggi vi racconteremo la sorpresa che ha invaso il mercato dell'auto cinese, ovvero la piccola…

7 ore ago

Ducati, hai idea di quanto possa costare la Desmosedici che corre in MotoGP? Le cifre sono faraoniche

La Ducati è la regina indiscussa della MotoGP, e da anni domina la scena nella…

11 ore ago

Accelera bruscamente con la sua Ferrari e combina un disastro: le immagini vi faranno venire un infarto (VIDEO)

E’ paradossale come straordinari bolidi finiscano nelle mani sbagliate. Un magnifico esemplare di Ferrari è…

19 ore ago

Stellantis, problema serio: scatta un altro stop nello stabilimento

Il gruppo Stellantis continua a far parlare di sé in senso del tutto negativo, ed…

22 ore ago