Elettra Lamborghini è uno dei volti maggiormente noti in Italia e non solo degli ultimi anni. Il suo annuncio è incredibile.
Elettra Lamborghini, senza ombra di dubbio, è fra le figure più conosciute e apprezzate di tutta Italia. Il cognome è chiaramente pesantissimo, anche se la bella Elettra ha intrapreso tutt’altra strada nel corso della sua vita. Ha ottenuto tanti sirultati positivi, e questo è assolutamente un dato di fatto.
Sia dal punto di vista musicale che di spettacolo e televisione, infatti, la nipote del mitico Ferruccio Lamborghini si è ritagliata uno spazio straordinario. E ha velocemente raggiunto un grande successo televisivo e mediatico.
Inoltre, come dimostra spesso e volentieri sui propri profili social, è dotata anche di uno splendido aspetto fisico, che la rende bellissima agli occhi di fan e addetti ai lavori. E a proposito di Elettra, di recente si è resa protagonista di una vicenda che a lei sta veramente a cuore. I dettagli.
Elettra Lamborghini ci tiene molto al suo aspetto fisico. Lei che è vegetariana dal 2019, anche se a causa dei suoi impegni e dei viaggi ripiega spesso su cibi energizzanti quali succo di mango, frutta secca e fragole, di recente ha postato su Instagram alcune stories in cui si sente fiera del dimagrimento effettuato. Il merito, almeno principalmente, di questa perdita di peso davvero eccezionale è da imputare ad un’alimentazione super corretta che Elettra Lamborghini ha rigorosamente seguito. Tutto fatto con lo scopo di migliorare la propria salute. Il dimagrimento è quindi semplicemente una conseguenza dell’eliminazione di qualche vizio non proprio ideale.
Molto ha fatto anche l’allenamento che da tempo esegue in compagnia di alcuni personal trainer veramente validissimi e professionali. ma cosa mangia Elettra Lamborghini? Proteine di origine vegetale come legumi, tanta verdura, tanta frutta, qualche surrogato vegetale della carne e anche un piatto di pappa al pomodoro.
In ogni caso non è la prima volta che la showgirl prende e successivamente perde chilogrammi. Riesce però ogni volta a “cavarsela” egregiamente. Dopotutto dei periodi di ‘difficoltà calorica’ li abbiamo – o li abbiamo avuti – praticamente tutti. Adesso però la bella di casa Lamborghini ha detto basta e si è data da fare. Anche in vista dell’estate a dire il vero, sempre più vicina, periodo nel quale Eletta potrà sfoggiare le sue curve. Che, come ogni anno, saranno inadatte ai deboli di cuore.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…