Due+donne+seguono+le+indicazioni+del+navigatore+e+finiscono+in+mare+con+l%26%238217%3Bauto%3A+il+video+diventa+virale+sul+web
mondofuoristradait
/2023/05/08/due-donne-seguono-le-indicazioni-del-navigatore-e-finiscono-in-mare-con-lauto-il-video-diventa-virale-sul-web/amp/
Notizie

Due donne seguono le indicazioni del navigatore e finiscono in mare con l’auto: il video diventa virale sul web

Due turiste sono state recuperate in mare all’interno della loro auto: ecco la storia di questo incidente tragicomico di due donne che hanno seguito le indicazioni del navigatore davvero per bene!

Un testimone dell’incidente ha ripreso tutta la scena in diretta e l’ha subito condivisa sui propri social per renderla memorabile. Il tutto si è risolto per il meglio, per fortuna, ma le conseguenze di questo evento potevano essere davvero molto gravi per le due donne che si sono ritrovate immerse nelle acque del mare.

Ecco cosa è successo alle due turiste soccorse in mare – mondofuoristrada.it

Il video è subito diventato virale e ha scatenato una marea di commenti, risate amare e preoccupazione per quello che sarebbe potuto accadere alla due donne che sono state davvero sconsiderate! Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e come si è arrivati a questo punto.

Il navigatore le porta dritte in mare

L’incidente è stato davvero molto strano, divertente a tratti, ma solo perché è finito con un bel lieto fine e la salvezza dei due passeggeri. In realtà, l’accaduto è davvero preoccupante e lascia senza fiato! Ha avuto luogo in questo modo: due donne, probabilmente poco esperte delle strade del luogo poiché erano turiste, e forse avevano alzato un po’ troppo il gomito, si sono messe alla guida della loro auto per raggiungere le spiagge e farsi un bagno in mare.

Hanno impostato la direzione e la loro meta sul navigatore GPS e si sono messe in marcia per la spiaggia. Ma qualcosa è andato storto: le due donne, seguendo pedissequamente la direzione del navigatore hanno imboccato delle strade impossibili per le auto e si sono ritrovate dritte a mare, sì, ma anche con la loro auto! Sbagliando strada, il veicolo è piombato in acqua con le due donne ancora all’interno dell’auto.

I soccorsi e il lieto fine

Alcuni passanti e turisti del luogo, oltre a riprendere l’evento bizzarro con i loro cellulari, si sono anche gettati subito in mare per soccorrere le due donne prima che il veicolo affondasse. Nella foto, presa da un frammento del video, si vedono chiaramente le due donne che tentano la fuga attraverso i finestrini aperti, un uomo che le soccorre in acqua e l’auto che lentamente affonda.

Per fortuna, le due donne sono riuscite a uscire illese dall’incidente e a mettersi al riparo prima che l’auto affondasse portandole con sé! Questo grazie al pronto intervento di alcuni passanti che le hanno aiutate a uscire in tempo. I testimoni dell’accaduto sono esterrefatti e stentano a credere a ciò che hanno visto! La scena è stata davvero bizzarra e paurosa, ma adesso le due donne possono riderci su e pensare alle conseguenze di ciò che è accaduto.

Ecco un’auto che viene recuperata dalle acque – mondofuoristrada.it

Christie Hutchinson, l’utente che ha condiviso il video e che era presente sul luogo dell’incidente, ha scritto: “Ero seduto lì cercando di trovare riparo dalla pioggia, e poi la dopo, ho visto un’auto passare direttamente davanti alla nostra barca dritta nel porto a una velocità abbastanza alta“. A quanto pare, quindi, le due donne nell’auto si sono avvicinate alla banchina del porto a una velocità elevata, probabilmente dovuta al fatto che avessero bevuto un po’ troppo prima di mettersi alla guida.

Gli utenti si sono subito scatenati con commenti ilari, chiedendo in modo ironico quale navigatore GPS le due donne stessero usando e riflettendo sul fatto che, spesso, le indicazioni stradali del navigatore sono poco accurate e rischiose per chi è nuovo del posto o per chi non è pratico di questa tecnologia.

Claudio Coppola

Recent Posts

Vince una iconica Porsche e la distrugge poco dopo: immagini agghiaccianti

Un fortunatissimo sorteggiato di una lotteria che metteva in palio una Porsche 911 si è…

8 ore ago

Ford Mustang lavata per la prima volta dopo 35 anni: quello che accade dopo lascia tutti esterrefatti (VIDEO)

Una vecchia Ford Mustang è stata riportata alla luce in un fienile, ed alcuni esperti…

11 ore ago

Telepass fa un regalo ai suoi clienti, novità assoluta: chi può usufruirne e in cosa consiste

Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass, parte del gruppo Mundys, che offre…

14 ore ago

La nuova auto elettrica cinese costa meno di una Panda, ma ha la stazza di un SUV: low cost dall’autonomia fuori dal comune

Oggi torniamo a parlarvi di auto elettriche cinesi, e nello specifico trattiamo di un SUV…

17 ore ago

Questa è la Ferrari piĂą esclusiva che c’è: ha tecnologie da corsa e ne esiste solo una in tutto il mondo

Oggi vi parleremo di una Ferrari che non ha eguali in termini di tecnologie, un…

20 ore ago

Vuoi fare l’operaio in FIAT? Lo stipendio varia tantissimo in base ai ruoli nell’azienda italiana

Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto piĂą…

24 ore ago