Si vede letteralmente tutto: persino lei non si era scoperta fino a qui e non era andata così oltre, ecco Eva Padlock.
La conosciamo per essere stata una delle più belle ombrelline della MotoGP di sempre. E viste le bellezze che si vedono in pista, non è certo facile. Eppure, la meravigliosa Eva Padlock, oggi conta la bellezza di 2,1 milioni di follower su Instagram. Forme da capogiro ed un viso meraviglioso, la splendida modella di intimo, sa benissimo come far innamorare sempre più nuovi fan. Ed infatti i suoi numeri crescono sempre.
Sembra davvero più giovane, ma la pazzesca modella è nata il 13 maggio 1984. A brevissimo quindi, i suoi anni saranno 39. Non solo non si direbbe da come si tiene in forma, ma anche dal viso davvero giovanile. E per chi ama scoprire sempre più particolari, vi diciamo anche dove è nata questa splendida ragazza, ovvero in Spagna, Barcellona. Dopo aver lavorato per la MotoGP e per la Superbike, resta in qualche modo legata ai motori.
Eva Padlock quasi nuda: si vede davvero tutto
Infatti, la splendida spagnola è diventata una ‘Monster girl’. Cosa vuol dire? Che è diventata una delle testimonial della Monster Energy, sponsor appunto molto conosciuto nel mondo delle due ruote. Con un fisico come il suo, nessuno vorrebbe rinunciare a qualche foto da scattarle, e lei continua ad avere un gran successo. Ed infatti, eccola anche qualche anno fa, meravigliosa, su Sports Illustrated, all’interno della rubrica, Lovely Lady of the Day.
Ma Eva divenne giovanissima, già testimonial di un marchio. Ovviamente, gli scout del settore si accorsero prestissimo della sua bellezza ed infatti, eccola anche posare per Fashion Nova. Ma il successo, lo deve maggiormente all’epoca in cui viviamo, perché i social sono davvero un’arma importantissima per lei. Ed infatti, è così che si fa conoscere da chi non la aveva ancora ammirata da ombrellina, incrementando i suoi numeri tra seguaci e like.
E come avrà immaginato nell’ultimo post, la splendida catalana, di far battere i cuori dei suoi fan, già abituati a vederla in intimo? Con un intimo, sì, ma che praticamente non copre nulla. Un perizoma di quelli davvero sottili che lasciano ammirare per intero il pazzesco lato B della modella. Da batticuore, il fisico tutto curve è davvero scopertissimo, e infatti davanti lei si gira di poco e fa ammirare anche l’intimo superiore, con il generoso décolleté che pure non è assolutamente da sottovalutare per questo scatto hot.