Una Fiat Panda diventa un Transformer come nel film: non crederete ai vostri occhi (Video)

La sensazionale lavorazione di una Fiat Panda sta facendo il giro del web. Un Transformer che sta affascinando tutti gli utenti.

Può sembrare uno scherzo, ma è successo veramente. Il frutto del lavoro di alcuni giovani meccanici ha generato un modello del tutto originale e fuori dal normale. Una potenziale attrazione per chiunque ami le automobili e le loro modifiche. Ma, soprattutto, è una creazione che farà stropicciare gli occhi a tutti quei fautori del mondo fantasy, data l’originalità del prodotto messo in piedi.

fiat panda transformer
La Panda diviene un Transformer (Youtube) MondoFuoristrada.it

Una Fiat Panda che è stata modificata in un Transformer. Roba da non credere. Eppure, le immagini parlano più che chiaro. Il video che è stato caricato su Youtube, da parte dell’account Carmagheddon, sta facendo il giro del mondo. La sua viralità la si può notare con la serie di like ricevuti, oltre i 24 k, e la miriade di commenti affascinati che sono stati scritti dagli utenti.

Un’invenzione prestigiosa e che viene spiegata chiaramente da chi l’ha voluta ideare. Si tratta di giovani italiani che hanno voluto mettere in piedi un mezzo iconico nostrano. Una saldatrice, un frullino e tanta immaginazione, hanno permesso la creazione di questo progetto. Una chicca da non perdere e che condividiamo alla fine di questo articolo.

La costruzione del Transformer

Una vecchia Fiat Panda è stata dilaniata per poter inventare un qualcosa di inimmaginabile. Il video che è stato condiviso sul web mette in scena tutto l’ingegno profuso da tre ragazzi. Inizialmente, i meccanici presentano tutta la lavorazione che andranno ad effettuare su questa automobile.

“Vogliamo mettere un trapezio dietro al tallone per non far cadere il Transformer”, spiega uno di essi. “Mettiamo gli ammortizzatori nelle gambe per poter farlo molleggiare un po”, ha poi proseguito. “Ci servono dei tubi per la colonna vertebrale”, poi aggiunge un’altro. Insomma, tanta passione e fascino verso un qualcosa di molto originale e ricco di inventiva.

Nel secondo giorno è stata effettuata la costruzione della parte alta del robot: “Metteremo le braccia e la testa”. I ragazzi vogliono donare un’espressione vivida al robot, con tanto di capelli. Una delle preoccupazioni maggiori dei giovani è stata la creazione della spalla, che andrà ad emulare la “vera anatomia dell’essere umano”. Con un’altro ammortizzatore e delle barre sono state poi saldate entrambe e il risultato finale è stato eclatante. I ragazzi hanno pensato proprio a tutto, anche al sopracciglio. Il video seguente vi mostrerà tutto il fascino di questa esperienza. Buona visione.

Gestione cookie