Ultimamente le automobili proposte dalla casa coreana Hyundai hanno attirato moltissima attenzione tra i potenziali clienti che però vorrebbero vedere dal vivo: sarà possibile farlo in queste località e in queste date…
Nell’ambiente si dice “soddisfatti o rimborsati”, concetto molto semplice secondo cui prima di comprarti qualcosa dovresti avere almeno l’opportunità di provarla in anteprima per farti un’idea anziché comprare a scatola chiusa. Proprio su questa idea si basa la nuova politica del marchio coreano Hyundai che ha deciso di dare la possibilità ai suoi potenziali clienti di fare una cosa interessante.
Il brand coreano ha scatenato grandissimo interesse con i suoi ultimi progetti che includono la concept car Hyundai N Vision 74 ma soprattutto la berlina Hyundai Ioniq 6 che ha stupito tutti portandosi a casa il premio di Auto dell’Anno per il suo innovativo ed impressionante aspetto e design durante l’evento che si è tenuto a New York qualche tempo fa.
L’automobile dovrebbe essere disponibile in Italia entro la fine dell’anno e probabilmente prima dell’estate ma i fans scalpitano per scoprire dal vivo la vettura che ha battuto tutti ad un evento così importante. Ecco allora arrivare l’idea: se volete valutare l’acquisto di questa nuova berlina che dovrebbe inserirsi in una fascia di prezzo importante potrete farlo proprio di persona.
Dal momento che l’Italia è un mercato importante anche per il brand coreano la casa ha deciso di organizzare un evento chiamato Ioniq 6 Driving Experience che come il nome stesso lascia intendere fornisce ai clienti o ai semplici curiosi la possibilità di provare la vettura in anteprima anche se non è ancora disponibile sul mercato. L’auto sarà in due importanti piazze italiane nelle prossime settimane.
La quattro porte dal prezzo stimato di oltre 45.000 Euro sarà presente in Piazza San Silvestro a Roma dal 10 all’11 giugno e successivamente in Piazza Amendola a Torino tra il 17 ed il 18 giugno, due occasioni uniche per conoscere la macchina, familiarizzare con i suoi comandi o semplicemente ammirarla come hanno potuto fare i nostri amici americani mesi fa.
Se non volete aspettare così a lungo potete semplicemente recarvi in un concessionario Hyundai dopo aver consultato l’elenco dei concessionari che tra il 5 ed il 27 maggio metteranno alcune Ioniq 6 a disposizione del pubblico per qualche giro di prova. Badate bene però che per accedere a tutti gli eventi che abbiamo citato serve una prenotazione sul sito. Non sbagliatevi…
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…