Scena davvero incredibile. Uno speronamento bello e buono è stato avvistato sull’autostrada.
Viaggiando con la propria vettura in lungo ed in largo si è in grado di vedere situazioni di tutti i colori: incidenti, tamponamenti, esplosioni e truffe di vario genere.
La strada spesso si trasforma in una jungla d’asfalto, come dimostra anche l’episodio che arriva dalla Spagna e che sta facendo scalpore anche sui social e sul web in generale.
Protagoniste della vicenda due vettura di dimensioni molto differenti l’una dall’altra. Ovvero un classico camion trasportatore e una semplice berlina Seat Ibiza. Cosa è successo tra questi due mezzi? Sono stati protagonisti, loro malgrado, di una vera e propria scena da film d’azione, con tanto di panico e ansia.
L’episodio è accaduto sulla nota autostrada spagnola A4, una delle più battuto del paese iberico perché parte dalla splendida regione del sud, l’Andalusia, ed arriva alla capitale Madrid. Più precisamente tutto è avvenuto a Cerro de Los Angeles, una zona a 10 km a sud di Madrid.
Un camion ha percorso sulla suddetta autostrada un centinaio di metri speronando una Seat Ibiza di colore rosso. Una scena paradossale quella che si sono trovati a documentare alcuni viaggiatori, che hanno provato ad avvisare il conducente del tir di star spingendo un’automobile inconsapevolmente.
La situazione è apparsa subito strana. Sia perché il camionista è apparso ignaro di tutto, nonostante il fumo e gli avvertimenti dei vicini viaggiatori, sia perché la Seat spinta dal paraurti del camion era in posizione verticale, quindi proprio a mo’ di speronamento e non di un semplice tamponamento posteriore.
In Spagna c’è chi pensa si potesse essere trattato di una sorta di vendetta da parte del camionista, il quale probabilmente infastidito o disturbato dalla Seat, avrebbe sfruttato la potenza massiccia del suo veicolo per farsi giustizia da solo e combinarla grossa. Non è un caso che la Guardia Civil spagnola è intervenuta immediatamente dopo il fatto, visionando anche i video di utenti privati.
Il tribunale ha aperto un’inchiesta per individuare gli autisti coinvolti e conoscere la realtà dei fatti. Se alla fine è quello che sembra, il camionista rischia il reato di guida spericolata che può finire con la reclusione , oltre alla corrispondente multa e al più che probabile ritiro della patente di guida.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…