Camion+trascina+una+Seat+Ibiza+per+100+metri+in+autostrada%3A+il+video+%C3%A8+impressionante
mondofuoristradait
/2023/04/25/camion-trascina-una-seat-ibiza-per-100-metri-in-autostrada-il-video-e-impressionante/amp/
Notizie

Camion trascina una Seat Ibiza per 100 metri in autostrada: il video è impressionante

Scena davvero incredibile. Uno speronamento bello e buono è stato avvistato sull’autostrada.

Viaggiando con la propria vettura in lungo ed in largo si è in grado di vedere situazioni di tutti i colori: incidenti, tamponamenti, esplosioni e truffe di vario genere.

Episodio assurdo sulle strade spagnole: un camion sperona una Seat – Mondofuoristrada.it

La strada spesso si trasforma in una jungla d’asfalto, come dimostra anche l’episodio che arriva dalla Spagna e che sta facendo scalpore anche sui social e sul web in generale.

Protagoniste della vicenda due vettura di dimensioni molto differenti l’una dall’altra. Ovvero un classico camion trasportatore e una semplice berlina Seat Ibiza. Cosa è successo tra questi due mezzi? Sono stati protagonisti, loro malgrado, di una vera e propria scena da film d’azione, con tanto di panico e ansia.

Scena da film: il camion sperona la Seat senza accorgersi di nulla

L’episodio è accaduto sulla nota autostrada spagnola A4, una delle più battuto del paese iberico perché parte dalla splendida regione del sud, l’Andalusia, ed arriva alla capitale Madrid. Più precisamente tutto è avvenuto a Cerro de Los Angeles, una zona a 10 km a sud di Madrid.

Un camion ha percorso sulla suddetta autostrada un centinaio di metri speronando una Seat Ibiza di colore rosso. Una scena paradossale quella che si sono trovati a documentare alcuni viaggiatori, che hanno provato ad avvisare il conducente del tir di star spingendo un’automobile inconsapevolmente.

La situazione è apparsa subito strana. Sia perché il camionista è apparso ignaro di tutto, nonostante il fumo e gli avvertimenti dei vicini viaggiatori, sia perché la Seat spinta dal paraurti del camion era in posizione verticale, quindi proprio a mo’ di speronamento e non di un semplice tamponamento posteriore.

In Spagna c’è chi pensa si potesse essere trattato di una sorta di vendetta da parte del camionista, il quale probabilmente infastidito o disturbato dalla Seat, avrebbe sfruttato la potenza massiccia del suo veicolo per farsi giustizia da solo e combinarla grossa. Non è un caso che la Guardia Civil spagnola è intervenuta immediatamente dopo il fatto, visionando anche i video di utenti privati.

 

Il tribunale ha aperto un’inchiesta per individuare gli autisti coinvolti e conoscere la realtà dei fatti. Se alla fine è quello che sembra, il camionista rischia il reato di guida spericolata che può finire con la reclusione , oltre alla corrispondente multa e al più che probabile ritiro della patente di guida.

Keivan Karimi

Recent Posts

Trump mette in ginocchio Stellantis, scattano i licenziamenti: è un’ecatombe, che disastro

Il Gruppo Stellantis è costretto a correre ai ripari con un piano di ridimensionamento del…

52 minuti ago

Desidera vedere una supercar per il compleanno: quando esce fuori di casa il bambino si ritrova davanti una situazione senza senso (VIDEO)

Un bambino ha avuto un compleanno davvero speciale, potendo godere davanti alla propria abitazione di…

9 ore ago

Rivoluzione auto, nuovo materiale “alieno”: arriva dallo spazio e può fare cose incredibili

L’industria dell’automotive si sta evolvendo con nuove soluzioni tecnologiche che arrivano dalla luna. Scopriamo l’ultima…

12 ore ago

Disastro per General Motors: scatta il maxi richiamo, i famosi modelli sotto accusa

Il colosso dei motori General Motors dovrà correre ai ripari in fretta, richiamando migliaia di…

15 ore ago

La FIAT non è completamente di Stellantis? Ecco la mossa a sorpresa di John Elkann per salvaguardare una parte dell’azienda

Il marchio FIAT è parte del gruppo Stellantis, ma c'è una divisione della casa di…

18 ore ago

Tesla, addio annunciato di Elon Musk: Trump fa tremare di nuovo il mercato dell’auto

Il Presidente degli USA, Donald Trump, si è lasciato scappare una frase che sta facendo…

21 ore ago