Lautaro+Martinez+ha+perso+la+testa+per+un%26%238217%3Bitaliana%3A+altro+che+Agustina
mondofuoristradait
/2023/04/19/lautaro-martinez-ha-perso-la-testa-per-unitaliana-altro-che-agustina/amp/
Notizie

Lautaro Martinez ha perso la testa per un’italiana: altro che Agustina

Lautaro Martinez mostra orgoglioso la sua nuova fiamma: non è Agustina, è italiana e fa davvero perdere la testa

La nuova passione dell’attaccante argentino Lautaro Martinez è italiana! L’attaccante pizzicato per le strade di Milano con la sua nuova passione. E non si tratta della bellissima Agustina, con la quale fa coppia fissa ormai da diverso tempo.

Che molti calciatori abbiano una certa passione per le automobili non è certo un segreto. Le stelle dei maggiori campionati europei possono vantare contratti milionari tali da potere soddisfare qualsiasi sfizio. Tra queste le automobili sono certamente uno degli “status symbol” preferiti dal mondo del pallone. Molti di loro hanno collezioni da capogiro e garage pieni da autentici gioielli da migliaia di euro. Tra questi c’è anche l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

Martinez, il toro ha una nuova “fiamma” (Ansa Foto) – Telereggiocalabria.it

Il “Toro” argentino, che nonostante una stagione complicata per i nerazzurri mantiene comunque dei numeri da primo della classe, è uno dei più pagati della rosa dei milanesi. Il Toro qualche hanno fa ha rinnovato il suo contratto a circa 6 milioni a stagione. Un ingaggio faraonico “premio” dei nerazzurri per le ottime prestazioni fatte registrare sin dal suo arrivo in Italia, dove in pochissimo tempo ha scalato la classifica dei migliori giocatori del campionato.

Come molti dei suoi colleghi, anche l’attaccante nerazzurro ha voluto investire parte dei suoi risparmi in una automobile, ed è un vero gioiello.

Lautaro Martinez, il Toro “rapito” dalla Lamborghini

Lautaro Martinez ha mostrato orgoglioso uno dei suoi acquisti a quattro ruote. Il nerazzurro è un appassionato dei veicoli Lamborghini, e per scegliere il suo bolide è andato direttamente a Sant’Agata Bolognese, storico paesino in provincia di Bologna dove ha sede l’iconica azienda simbolo di eccellenza. L’attaccante è stato accolto con tutti gli oneri, e dopo avere guardato in prima persona ha scelto la sua vettura. Ovviamente si tratta di un vero gioiello.

L’attaccante alla fine ha deciso di acquistare il meraviglioso suv della casa del Toro, la Lamborghini Urus. Si tratta di una macchina davvero incredibile. Una supercar con prestazioni sportive seconde a nessuno. Il design è ovviamente quello tipico del marchio Lamborghini, audace e fatto di linee decise e geometrie. La novità sono le prese d’aria messe al fine di migliorare l’aerodinamica. Presenti anche i cerchi in lega.
L’auto è davvero confortevole (513 cm di altezza, 202 cm di lunghezza e 164 cm d’altezza), e presenta anche un bagagliaio capiente adatto ad ogni esigenza.

Lautaro, visita alla sede Lamborghini (Foto Media Lamborghini) – Mondofuoristrada.it

Anche il design degli interni è ovviamente elegante, lussuoso ma sportivo e comodo al tempo stesso. A farla da padrone è il volante a tre razze, con comando e paddle integrati. Il conducente è messo nelle condizioni di guidare in totale confort, non a caso il sedile è totalmente regolabile. E’ incorporato anche il sistema di navigazione satellitare con la possibilità di connettere il sistema ad internet. Tutti i comandi sono ovviamente digitali. Non mancano tutto ciò che è dedicato all’intrattenimento. Dal sistema infotainment al sofisticato impianto audio.

Il motore è un V8 da 4.0 litri che sprigiona 650 cv di potenza con 850 Nm di coppia a 2250 giri al minuto. La trazione è integrale permanente e il cambio sequenziale robotizzato a 8 rapporti. Raggiunge una velocità massima di 305 km/h e ha un’accelerazione da 0 a 100 di 3,6 secondi.

Il veicolo rientra nella categoria Euro 6 D-Temp. Il consumo nel ciclo combinato è di 7,8 Km/l, le emissioni di CO2 sono di 325 g/Km e ha un peso di quasi 2,2 tonnellate. Il costo è ovviamente piuttosto importante. Si parte da una base di 225 mila euro.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Mazda, scatta il maxi richiamo: problema inaspettato su queste vetture

Il brand Mazda è costretto a correre ai ripari a causa di un’avaria che ha…

38 minuti ago

Vince una iconica Porsche e la distrugge poco dopo: immagini agghiaccianti

Un fortunatissimo sorteggiato di una lotteria che metteva in palio una Porsche 911 si è…

9 ore ago

Ford Mustang lavata per la prima volta dopo 35 anni: quello che accade dopo lascia tutti esterrefatti (VIDEO)

Una vecchia Ford Mustang è stata riportata alla luce in un fienile, ed alcuni esperti…

12 ore ago

Telepass fa un regalo ai suoi clienti, novità assoluta: chi può usufruirne e in cosa consiste

Telepass Sempre è il nuovo servizio lanciato da Telepass, parte del gruppo Mundys, che offre…

15 ore ago

La nuova auto elettrica cinese costa meno di una Panda, ma ha la stazza di un SUV: low cost dall’autonomia fuori dal comune

Oggi torniamo a parlarvi di auto elettriche cinesi, e nello specifico trattiamo di un SUV…

18 ore ago

Questa è la Ferrari più esclusiva che c’è: ha tecnologie da corsa e ne esiste solo una in tutto il mondo

Oggi vi parleremo di una Ferrari che non ha eguali in termini di tecnologie, un…

21 ore ago