Napoli-Milan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+del+Presidente+fa+felici+i+tifosi%3A+risolto+un%C2%A0grosso%C2%A0problema
mondofuoristradait
/2023/04/18/napoli-milan-lannuncio-del-presidente-fa-felici-i-tifosi-risolto-un-grosso-problema/amp/
Notizie

Napoli-Milan, l’annuncio del Presidente fa felici i tifosi: risolto un grosso problema

Napoli-Milan, la sfida stellare che tutti sognano di vivere vedrà sicuramente felici moltissimi tifosi. Il motivo.

Napoli-Milan, Atto Finale. Il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League è la quarta partita stagionale fra gli azzurri e i rossoneri, e anche l’ultima. La più decisiva ed importante in senso assoluto, e che regalerà ad una italiana l’accesso fra le prime quattro squadre d’Europa, aspettando Inter-Benfica.

Napoli-Milan (mondofuoristrada.it)

Il confronto è già accesissimo, e vede i rossoneri – che questa competizione l’hanno conquistata ben sette volte – in vantaggio di un gol. Questa sera, allo stadio Diego Armando maradona di Napoli, vedremo chi la spunterà definitivamente.

Ma intanto ecco buone notizie in vista di stasera, arrivate direttamente da Napoli. Meglio di così non poteva effettivamente andare a tantissimi tifosi. Risolto infatti un grande problema. Scopriamo di cosa si tratta.

Napoli-Milan, arriva l’annuncio: i dettagli

Nino Simeone, Presidente Commissione Mobilità e Protezione Civile del Consiglio Comunale di Napoli, ha regalato un annuncio veramente molto importante per tantissimi tifosi. Dopo la partita sono infatti previste corse straordinarie della metro Linea 2. Simeone ha ricevuto un comunicato che spiega che “Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio.”; ricordiamo che Trenitalia è la società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane e nel caso specifico collabora con la Regione Campania e il Comune di Napoli.

Pioli e Spalletti, allenatori di Milan e Napoli (mondofuoristrada.it – LaPresse)

A partire dalle 23.10, saranno sei le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e una in direzione Pozzuoli. Potrà usufruire del servizio soltanto chi esibirà il regoalre biglietto di viaggio al personale ferroviario che – in collaborazione con la Polfer e la Protezione Aziendale – indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Il biglietto del treno, che è consigliato procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà aperta solo fino alle 22.15.

Una notizia molto positiva per tantissimi tifosi, che oltre a godersi uno spettacolo tutto italiano nel palcoscenico calcistico di maggiore spicco dal punto di vista intercontinentale, potranno contare pure sulla comodità post match di affidarsi a Trenitalia. Il Presidente Nino Simeone si è reso protagonista di un annuncio veramente importante e che migliorerà la serata a chiunque si sia sacrificato per godersi un momento così importante della propria squadra del cuore.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare,sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago