La Citroen C3 si può acquistare con lo sconto: i prezzi in offerta sono davvero invitanti nel mese di Aprile. Tutte le promozioni e le info
Al settimo posto nella classifica delle auto più vendute nel mese di marzo, nona se consideriamo la classifica generale nei primi tre mesi del 2023. la Citroen C3 è di certo un’auto molto apprezzata dagli italiani; la citycar francese è scelta per la sua praticità in città, maneggevole e comoda anche nei parcheggi ma è adatta anche per i viaggi, sia a media che a lunga percorrenza.
Spaziosa per una famiglia media, può essere perfettamente considerata come unica auto di famiglia. Ecco perché sono sempre in molti a sceglierla, con le 3.887 immatricolazioni nel mese di marzo come dato eloquente. E la Citroen mette in promozione l’auto per l’acquisto di un modello nuovo. Vediamo, quindi, quali sono le offerte disponibili.
La Citroen C3 in offerta è la versione YOU PureTech con motore 3 cilindri 1.2 litri da 83 cavalli in grado di spingere l’auto fino a 166 km/h di velocità massima, come dichiarato dalla casa. Il prezzo di listino è 18.200 euro ma in promozione si può acquistare a 15.250 euro sfruttando il finanziamento Simplydrive.
L’anticipo da versare, in questo caso, è di 3.042 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 120 euro l’una oltre ai 9.770 euro della maxirata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito. La cifra del credito totale è di 11.208 euro, mentre quella dovuta ammonta a 13.999 euro, con gli interessi pari a 2.241 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 30 Aprile.
Questa vettura, di serie, ha i fari fendinebbia, gli interni in Tessuto Mica Grey, il Pack Color White ma anche il logo YOU che identifica questo modello speciale e piazzato sotto gli specchietti, di color bianco a “spezzare” rispetto al resto dell’auto.
In offerta è però possibile acquistare anche la versione più potente della Citroen C3, per chi abbia bisogno di maggiore brio o per chi cerca più “divertimento” su strada. La versione a cui ci riferiamo è la PureTech ELLE con un propulsore 3 cilindri da 1.2 litri e ben 110 cavalli di potenza che spingono l’auto fino a 189 km/h, come dichiarato dalla casa francese.
Questa versione è più costosa; il prezzo di listino è 22.700 euro ma, sfruttando il finanziamento Simplydrive, è possibile acquistarla ad un prezzo di 20.050 oltre oneri finanziari. L’anticipo è di 3.355 euro, poi 35 rate mensili dell’importo di 250 euro e 12.432 euro che rappresentano il “Valore Futuro Garantito”, di fatto la maxirata finale.
La cifra del credito totale è di 16.695 euro, mentre quella dovuta ammonta a 20.360 euro, con gli interessi dell’importo di 3.101 euro. Anche in questo caso l’offerta è valida fino al prossimo 30 aprile.
Questa versione di serie ha il climatizzatore automatico, la Radio DAB MP3 con comandi al volante un touch pad da 7″ ma anche sistemi di sicurezza come il rilevatore della stanchezza del conducente che suggerisce una pausa dalla guida.
Oggi torniamo a parlarvi di auto elettriche cinesi, e nello specifico trattiamo di un SUV…
Oggi vi parleremo di una Ferrari che non ha eguali in termini di tecnologie, un…
Lavorare in FIAT un tempo era una garanzia assoluta, mentre oggi è diventato molto più…
Oggi vi parleremo di una microcar interessante in ogni singolo aspetto, che può essere guidata…
Per anni il brand torinese ha fatto la differenza sul mercato con la sua piccola…
Sapevi che si può incappare in una multa perché si lascia il finestrino aperto? Quanto…