Il danneggiamento di una supercar durante gli scontri mostra quanto sia accesa la contestazione. Il video mostra una rabbia impressionante.
Sono giorni di altissima tensione in varie piazze internazionali. Quando i cittadini scendono in piazza per andare contro alle leggi proposte o introdotte dai vari governi allora la questione si fa più seria che mai. Spesso, l’unione dei cittadini e la forte contrapposizione da gran parte della fetta di popolazione porta i vari esecutivi presi di mira a virare strategia. In Israele, ad esempio, le recenti manifestazioni contro la riforma della giustizia di Netanyahu hanno portato a un cambio di rotta da parte dell’apparato legislativo.
Non sempre, però, certi tipi di atteggiamenti portano ad una conclusione tanto sperata da parte dei manifestanti. In Israele è servita lo schieramento di gran parte delle forze dell’ordine al fianco dei protestanti. Ma certe dinamiche sono complicate da vedere ovunque. Anche i Francia la questione versa in un periodo di forte contrapposizione all’esecutivo a guida Macron, per via della protesta accesa contro l’aumento dell’età pensionabile.
La supercar devastata
Quando avvengono determinate situazioni la protesta può scaturire in attacchi molto pesanti verso oggetti in strada o negozi. Questo, purtroppo, succede per il tanto caos che avviene durante le giornate di manifestazione e per la foga, dovuta alla rabbia e alla voglia di riscatto sociale, che i cittadini hanno quando si trovano invischiati in certe situazioni.
A volte, può capitare che qualsivoglia oggetto che ricordi il potere governativo o il lusso ostentato, dalle persone maggiormente ricche, possa essere danneggiato. Questo è il sintomo di un sentimento che si logora nel tempo da parte della parte di popolazione che possiede un minor reddito e che vede nella ricchezza un po’ il male, per una mancanza di spartizione equa dei beni.
Questa volta, a finirci di mezzo è stata una supercar che si trovava proprio in mezzo alla strada in cui passava il corteo antagonista. L’auto è stata travolta da una folla arrabbiata ed è stata distrutta.
Le immagini forti
Quello che andremo a mostrare è un video che mostra ciò che è avvenuto con la supercar. Si tratta di una Porsche, che è stata presa di mira da parte dei manifestanti. Si tratta di un video carico di rabbia e di dolore, che può essere interpretato in più modi.
L’auto è stata prima presa a colpi e poi cappottata su sé stessa. Non sono immagini che vediamo tutti i giorni e potrebbero lasciare senza fiato. Ciò che afferma il ragazzo che descrive la situazione è un parere personale e non ha nulla a che fare con questo articolo. Quello che ci interessa qua è mostrarvi cos’è successo e in che modo la Porsche è stata trattata.
@motormaniacoHanno distrutto una Porsche a Parigi in pieno centro, provocando danni ingenti al proprietario♬ suono originale – MotorManiaco