L’attesa sta per terminare, apprezzatissimo in tutto il mondo questo suv in Italia però non è mai arrivato, fino a ora.
È come un conto alla rovescia che sta per terminare e in questo caso i giorni che ci separano al gong sembrano scorrere lentissimi. Parliamoci chiaro, qualcuno magari non ha nemmeno la minima idea di cosa stiamo parlando e una volta rivelato il nome di questa macchina la situazione non cambierà.
Altri invece hanno già capito, oppure compreso il nome collegheranno ‘tutti i pezzi del puzzle’. Bisogna essere esperti e appassionati di suv e crossover per capire al volo. Per tutti gli alti, invece, non c’è da disperarsi perché questa macchina è conosciutissima in tutto il mondo, tranne che in Italia, dove non è mai arrivata. Ma adesso sta per cambiare tutto.
Haval ha obiettivi ambiziosi, Ha intenzione di vendere due milioni di veicoli entro il 2023, con l’obiettivo di diventare il principale produttore di suv al mondo. Si pensa in grande quindi, e per portare a compimento il suo progetto ha programmato il lancio di venti nuovi modelli, compresa una compatta elettrica, alimentata a idrogeno.
La società bresciana Eurasia Motor Company, che da anni importa anche veicoli Great Wall, ha ora portato il marchio Haval in Italia. Ecco perché le cose stanno per cambiare e il primo modello a mettere piede sul suolo tricolore sarà la H2, un suv che offre un prezzo di acquisto davvero competitivo. Ecco perché in tanti la stavano aspettando.
Questo modello ha da poco ‘vissuto’ un restyling, è cambiato il frontale: mascherina nuova, come per , i fari e il cofano motore, mentre nella zona posteriore si notano la nuova piastra paracolpi, i diversi fanali e il portellone con un profilo cromato più alto. Sarà possibile acquistarla anche in versione gpl, ma omologato come veicolo monovalente, il che significa che il serbatoio della benzina contiene solo 15 litri, il massimo consentito per legge per le auto monofuel. Ma chi sceglierà questa versione, avrà agevolazioni fiscali, come lo sconto sul bollo. E ancora una volta: ecco perché in tanti la stavano aspettando.
Due anche gli allestimenti: Easy e Premium. La prima avrà di serie la Radio CD MP5, la retrocamera, la funzionalità Apple Car Play e due airbag frontali. La seconda include il tetto apribile elettrico panoramico e i fari anteriori a led. Il prezzo di listino delle vetture è aumentato di circa il 5%, con la versione Easy che costa ora 18.800 euro e la versione Premium che costa 20.900 euro, entrambe chiavi in mano. Il suv è disponibile presso la rete dei 53 concessionari italiani, con una garanzia di 3 anni o 100.000 chilometri.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…