La Dacia Sandero viene offerta ad un prezzo davvero speciale, con un minimo anticipo e rate abbordabili per tutti: un’offerta valida per il mese di marzo.
La Dacia Sandero è una vettura del segmento B lanciata inizialmente in Brasile e poi arrivata in Europa dal 2008. Fabbricata nello stabilimento di Mioveni, in Romania, è attualmente arrivata alla terza generazione, che ha fatto l’esordio nel 2020. Dallo scorso mese di giugno è stato apportato un facelift con piccole modifiche, tra cui l’introduzione del nuovo logo sul frontale. Realizzata sulla piattaforma CMF-B che condivide con altri modelli del gruppo Renault, come la Clio V e la seconda serie della Captur, viene offerta nelle versioni Streetway e Stepway, quest’ultima con un look tipico da fuoristrada.
Nel mese di luglio del 2021 è risultata l’auto più venduta in Europa, alla fine del 2022 si è piazzata al secondo posto in assoluto, con 200.550 immatricolazioni, alle spalle della nuova reginetta europea, la Peugeot 208, che ha totalizzato 206.816 unità vendute. I motori sono di provenienza Renault: viene offerta con il nuovo tre cilindri da 1,0 litri a benzina declinato nelle potenze di 90 e 110 CV. Il TCe 90 può essere abbinato anche al cambio CVT, mentre per la doppia alimentazione benzina-GPL viene riservato l’ECO-G da 100 CV.
La Dacia Sandero ha fatto breccia nel mercato grazie ai prezzi molto popolari. Il listino parte da 11.900 euro per l’edizione Streetway in allestimento Essential, fino ai 17.050 euro della Dacia Sandero TCe 90 Cvt in allestimento Expression. La nuova gamma può diventare vostra senza troppi pensieri grazie alla nuova offerta lanciata dal marchio rumeno. Le chiavi in mano sono garantite con un anticipo di 3.824 euro e 36 rate da 139 euro al mese, più maxi rata finale da 10.218 oppure siete liberi di restituirla. Nel prezzo sono inclusi anche tre anni di furto e incendio e tre anni di manutenzione ordinaria.
La Dacia Sandero Streetway ha una lunghezza di 4.088 mm ed ha un design sportivo nel frontale, grazie alla nuova calandra contrassegnata dalla firma luminosa a Led, mentre al posteriore spiccano i nuovi far estesi maggiormente nel senso orizzontale, rispetto alla precedente forma squadrata. La versione Stepway è di poco più lunga arrivando a 4.099 mm ed è caratterizzata da forme più robuste e un parabrezza ben inclinato
Questa vettura di segmento B è un modello che punta tutto sulla concretezza, essenziale a livello tecnologico e nella dotazione di serie, ma che può ospitare fino a cinque persone e vanta un ampio bagagliaio da 410 litri che aumenta fino a 1.455 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori. Docile nelle prestazioni, con una sterzata non al top della precisione, ma duttile e versatile per l’uso in città e nei tragitti a media e lunga percorrenza.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…