Scovato l’arrivo di una Fiat Panda che è ispirata ad un modello molto noto di veicolo a due ruoto: le immagini fanno già impazzire.
Fiat Panda è uno dei modelli di maggior successo della casa automobilistica italiana. Una super-utilitaria che ha avuto riscontri sempre eccellenti, anche di recente con il restyling della vettura.
Gli amanti della Panda continuano ad apprezzarne lo sviluppo e l’utilità su strada. Non a caso la svolta 4×4 di questo modello storico ha accolto i favori del grande pubblico, soprattutto in Italia.
Una novità proprio in tal senso sta già facendo il giro del web e ha reso impazienti gli appassionati Fiat. Ovvero una sorta di intreccio tra la Panda e un modello di moto decisamente ambizioso. Una svolta a sorpresa che per ora è visibile solo on-line.
Il modello che sta già creando grande enfasi sul web si chiama Fiat Panda Monster 695. Una strana e particolare unione, che mette assieme la nota ed amatissima vettura Fiat ed il modello motoristico della casa Ducati, di cui prende anche la numerazione.
Difficile pensare ad un Panda Monster, ma si tratta di un’edizione limitata creata appositamente per gli amanti dei due marchi, unendo così la passione per 2 e 4 ruote.
Nello specifico si tratta di una Panda 4×4 con motore 1.3 Multijet da 70 CV e cambio meccanico a 5 marce, ma con un’anima più motociclistica, sportiva e un po’ più aggressiva di qualsiasi altra Panda mai vista. Colore prescelto il nero, non solo per la livrea ma anche per tutto il resto: codolini, modanature, barre sul tetto e cornici dei fari, i vetri posteriori, il lunotto, fino agli interni, di pelle nera ovviamente.
I richiami alla Ducati dunque sono evidenti, così come la presenza del color oro, finemente inserito nel frontale e tra le pinze dei freni, protette da cerchi in lega.
Come acquistare questa Fiat Panda Monster 695? La questione è intrigante perché servirà recarsi sul sito Pandamonster e cliccare alla voce “mi interessa”, scrivere i propri dati e aspettare che Casa Fiat vi contatti e prenda appuntamento per incontrarvi. Solo allora verrete a conoscenza del prezzo e di tutti i dettagli della vettura: trattasi infatti di trattativa riservata.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…