Un video scioccante quello dell’automobile nuova che fa purtroppo subito una brutta fine per colpa di una guida terribilmente spericolata.
Molto spesso i genitori scelgono di fare un regalo altisonante e memorabile per i 18 anni dei propri figli. Ovvero l’acquisto della prima automobile.
C’è chi in famiglia preferisce cedere un’auto usata ai neopatentati, che così non sono costretti ad avere la pressione nel guidare una macchina nuova di zecca e senza un graffio. Ma c’è anche chi vuole fare le cose in grande e comperare un’auto nuovissima e perfetta per festeggiare la patente dei propri figli.
Spesso la seconda opzione è un bel po’ rischiosa, soprattutto se il neopatentato di turno non è avvezzo alla guida o ha faticato ad ottenere tale licenza. Il video pubblicato su Tik Tok esprime perfettamente le paure di questo genere.
Neopatentato con l’auto nuova di zecca: debutto shock al volante
Sta facendo incetta di like e di commenti il video pubblicato sul suddetto social network. Le immagini sono allo stesso tempo inquietanti e divertenti, per il momento paradossale ripreso.
La scena si svolge in una concessionaria d’auto. Un ragazzo, presumibilmente maggiorenne da poco e neopatentato, è alle prese con la guida della sua prima vettura di proprietà, regalatagli dalla famiglia.
Il regalo è una nuovissima Volkswagen Golf di color bianco. Il momento della prima guida viene celebrato da video e applausi di amici e parenti, ignari di ciò che di assurdo sta per succedere.
@matmax83x #neopatentato #golf #autonuova #macomesifa #maperche🤦🏼 #macchina #increible ♬ suono originale – matmax83X
Il ragazzo alla guida, evidentemente emozionato, perde il controllo dopo pochissimi metri all’interno del concessionario d’auto. Va a sbandare su un cancelletto per poi addirittura ribaltarsi!
Il video su Tik Tok mostra la doppia angolazione dell’incidente: prima gli applausi dei presenti alla partenza della Golf e poi lo spavento generale, mentre in una ripresa più elevata si nota come l’auto del brand tedesco vada prima a colpire il cancello per poi ribaltarsi inspiegabilmente col tettuccio a terra.
Un regalo che ha avuto vita breve, anzi brevissima. Chissà come i genitori del neopatentato avranno reagito a questo clamoroso incidente, che nessuno certamente si aspettava.