Il mercato sa sempre quali modelli proporre, a seconda delle tendenze del momento. Ecco i migliori affari di inizio 2023.
Il mercato automobilistico è davvero vasto a dismisura. Al suo interno, possiamo trovare davvero di tutto e di più dal punto di vista delle quattro ruote. Un segmento dietro l’altro, che regala l’imbarazzo della scelta a tantissimi clienti.
Una serie di vetture che però ultimamente vanno davvero tanto di moda, e sono forse la tendenza automobilistica del momento sono i crossover. Quest’oggi parleremo di alcuni di questi alimentati a GPL davvero convenienti ed acquistabili a meno di ventimila euro. Affari da cogliere al volo e che non si possono assolutamente ignorare.
Hyundai Bayon: si tratta di una crossover compatta. Lunga 4 metri circa, detiene un abitacolo spazioso. La dotazione è validissima, soprattutto in termini di sicurezza e infotainment. Anche la tenuta di strada non fa storcere il naso. Con circa ventimila euro, potete portarvela a casa.
Arriviamo infine ad un modello che non passa mai di moda e continua a sorprendere per vendite e stile inimitabile. Si tratta di uno dei crossover a gas più venduti in Italia, e capire perché non è affatto complicato. Economica nelle finiture nonché spaziosa negli interni, è dotata di cerchi in lega, cruise control e navigatore; il tutto è di serie.
Inoltre parliamo di un modello spinto da un mtoore a tre cilindri mille turbo da 101 cavalli, che non solo si adatta benissimo alla massa della Dacia, ma regala divertimento e guidabilità veramente ottimali.
Purtroppo il cambio non risulta essere particolarmente agevole da utilizzare, e anche le sospensioni no nsi rivelano essere particolarmente speciali in senso positivo. Il serbatoio è inoltre ridotto, ma con qualche centinaio di euro aggiuntivi, si può risolvere ciò in maniera davvero molto semplice. Il prezzo della Dacia Duster in questione è di 17mila euro, il che è davvero economico. Se ancora oggi è la regina del mercato in segmenti del genere, non si può proprio parlare di fortuna.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…