Che auto usa Ginevra Lamborghini? Svelato il mistero sulla nipote di Ferruccio, concorrente allo scorso Grande Fratello.
Ginevra Lamborghini è stata indiscutibilmente una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata particolarmente intensa per la trentenne, ma le ha regalato l’affetto di tante persone e una carriera nel mondo spettacolo che dopo i riflettori di Cinecittà è certamente in ascesa, tra collaborazioni e nuove porte pronte ad aprirsi.
Partita con il pesante fardello ma anche l’onore di un’eredità importante come quella del nonno, Ferruccio Lamborghini, Ginevra per anni ha lavorato nell’azienda di famiglia, prima di dedicarsi al mondo dello spettacolo e inseguire la sua passione per la musica. Oggi è una cantante (sono in lavorazione nuovi progetti discografici), e grazie al Grande Fratello ha guadagnato un buon seguito anche sui social. Ha oltre 200 mila follower sulle sue pagine Instagram. Per lei, insomma, la carriera nella musica e in televisione non sembra certo finita qui. Inevitabile, però, chiedersi che auto guidi una Lamborghini.
Chi pensa però di vederla sfrecciare con una delle auto del nonno resterà deluso. E’ vero che Ginevra ha ricevuto in eredità un vero gioiello, la Lamborghini Countach personale del nonno. Ma, come ha spiegato, questa viene riservata solo alle occasioni speciali e in particolare ai tanti eventi in memoria di Ferruccio Lamborghini che la famiglia segue in prima persona. Per la vita di tutti i giorni, la bella bolognese ha scelto una macchina decisamente meno “appariscente”. Inutile dire che si tratta comunque di un autentico gioiello.
La Lamborghini gira in Audi! Recentemente, Ginevra ha mostrato sui social di avere acquistato una nuova automobile. Come detto, non si tratta di una delle lussuose auto della casa del toro, ma di una comunque validissima Audi Q3. La Lamborghini si è mostrata sorridente dal concessionario, pronta per il primo giro sulla sua nuova automobile. La trentenne è sembrata essere piuttosto soddisfatta della sua scelta, come confermato da lei direttamente. Tra giri e sorrisi, l’ex gieffina si è detta contenta del nuovo acquisto.
L’auto è grigio nano metallizzato. Esistono ovviamente diversi pacchetti. Non è noto quale l’ex gieffina abbia scelto per la sua auto. Esiste una versione Business, con proiettori anteriori e posteriori Full LED, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e altri optional, ma anche il pacchetto ‘Business Advanced’, con ulteriori migliorie. Senza dimenticare le versione più esclusive, la “S line edition” e “Identity Black”.
Il macchinone parte da una base di 38.000 euro, ma a seconda del pacchetto il costo può arrivare a costare a dismisura. L’auto può arrivare a costare anche 70 mila euro con le aggiunte. Insomma, un vero gioiellino. D’altronde, non ci si poteva aspettare altrimenti dall’ereditiera di una delle famiglie più importanti della storia dei motori.
I modelli elettrificati continuano ad aumentare, ed oggi vi racconteremo le caratteristiche di un SUV…
Fare benzina è un'operazione che svolgiamo di frequente, ed è per questo importante riuscire a…
Se siete deboli di cuore proverete un intenso dolore a osservare le condizioni di una…
Le vetture del passato presentavano dei fari gialli. In strada creavano un effetto unico ma…
Un giovane si è spinto sino ad oltre i 300 km/h su un'autostrada in Svizzera…
La Ferrari tiene molto al proprio status di costruttore esclusivo, e ciò vale anche per…