Carlos Sainz, l’incredibile video girato con il padre ha lasciato tutti a bocca aperta. Entrambi se la sono vista davvero brutta in questo frangente
Il pilota della Ferrari è figlio d’arte, visto che il padre è uno dei campioni spagnoli più apprezzati nel Motorsport. Questa volta hanno voluto condividere un’esperienza davvero da urlo, come testimoniato dalle immagini su Instagram.
Quando in famiglia si ha un padre campione del mondo di Rally tutto diventa più semplice se si vuole intraprendere la carriera di pilota. Carlos Sainz è cresciuto a pane e volante, con il genitore omonimo che ha tracciato la sua strada sin dall’infanzia. Carlos Sainz Sr., classe ’62, ha vinto per ben due volte il WRC, nel ’90 e nel ’92, oltre a tre edizioni della Dakar. Un totem dell’automobilismo spagnolo, un punto di riferimento anche per altre figure apicali del Motorsport.
Basti pensare a quanto dichiarato da Marc Marquez, che una volta trasferitosi a Madrid ha raccontato dell’aiuto che ha ricevuto proprio dal più esperto connazionale nell’ambientamento nella Capitale.
Proprio la vicinanza con Carlos Sainz Sr. ha permesso al #93 di stringere un’amicizia anche con il figlio, l’attuale compagno di squadra di Leclerc in Ferrari.
Il classe ’94 di Madrid è al terzo anno con il Cavallino Rampante, dopo aver attraversato altre esperienze in Formula 1 con Toro Rosso, Renault e McLaren. Da frutto dell’Accademy Red Bull a rivale di Verstappen e Perez. Ormai Maranello è la sua casa e a quanto pare sembra trovarcisi alla grande. Su Instagram è solito pubblicare sempre qualche video divertente che riguarda o qualche allenamento in palestra o delle esperienze nella sua vita “italiana”.
Qualche tempo fa Sainz mandò tutti i suoi fan in visibilio, postando un filmato in cui si dilettava in pista niente di meno che con il padre.
I due si sono ritrovati alla guida di una supercar Ferrari sul circuito di Fiorano, alternandosi al volante e mettendo in netta difficoltà chi sedeva sul lato del passeggero.
Il video ritrae i due Carlos Sainz al volante di una Ferrari stradale, tra sorrisi e consigli vicendevoli. Ad un certo punto si sente esclamare “Frena, frena, stai attento”, da parte del figlio nei confronti del padre. Anche al contrario gli avvisi non sono mancati, accompagnati da sguardi di autentica paura.
Al di là di avere piena fiducia nell’altro, quando ci si ritrova sul sedile del passeggero non sempre è facile avere la tranquillità necessaria.
Nonostante l’età, comunque, anche il due volte campione del mondo di Rally ha dimostrato tutta la sua grande esperienza, spingendo al limite tra i cordoli del circuito di casa Ferrari. Basta dare uno sguardo su Instagram per capire di cosa stiamo parlando. Il divertimento è assicurato.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…