Michael+Schumacher%2C+come+sta+l%26%238217%3Bex+campionissimo%3A+rivelazione+da+brividi
mondofuoristradait
/2023/03/05/michael-schumacher-jordan-condizioni-salute-incidente/amp/
Notizie

Michael Schumacher, come sta l’ex campionissimo: rivelazione da brividi

Le condizioni di Schumacher svelate a sorpresa. Ecco come sta il campionissimo tedesco. I fan si commuvono

Poche persone hanno lasciato il segno nel mondo della Formula 1 come Michael Schumacher. Quando si parla di auto e corse l’associazione al campionissimo tedesco viene automatica. Vederlo sfrecciare a bordo della sua Ferrari e tagliare il traguardo è un ricordo che emozione e commuove ancora oggi. E’ certamente uno degli atleti più amati di sempre, che ancora oggi rappresenta l’emblema del pilota. 7 mondiali vinti, di cui 2 in Benetton e 5 in Ferrari, e record su record macinati. Un mito che ha saputo conquistare generazioni e generazioni.

Schumacher, aggiornamenti sulle condizioni di salute – Mondo Fuoristrada.it

Quello che sembrava un supereroe, però, si è riscoperto umano. Una semplice giornata sulle piste da sci si è trasformata in tragedia, e l’incidente subito nel dicembre 2013 ha compromesso le sue condizioni di salute e preoccupato il mondo. Tutti i tifosi si sono stretti intorno a “Schumi“, che tutt’oggi mantiene il più assoluto riserbo e la più assoluta riservatezza sulle condizioni di salute del campione. I fan, ovviamente, continuano a sperare che prima o poi possano arrivare buone notizie e aggiornamenti positivi.

La famiglia, come detto, non hai mai rilasciato nessune dichiarazioni sulle condizioni del pilota. Questo ha fatto si che negli anni si rincorressero notizie più o meno veritiere sulle condizioni del pilota tedesco. I sostenitori del pilota si sono aggrappati a mezze dichiarazioni e indiscrezioni per provare a capire come sta il loro idolo.

Schumacher, la rivelazione sulle condizioni del pilota

Nonostante l’assoluta riservatezza richiesta a tutti coloro che sono intorno al pilota, un aggiornamento sulle condizioni di Schumacher è arrivato da Eddie Jordan. Il fondatore della omonima scuderia, che “lanciò” un giovanissimo Schumacher nell’Olimpo della Formula 1 dal quale non sarebbe mai sceso sino al ritiro, è legato da un rapporto di amicizia con il pilota. Per questo è stato tra le poche persone che ha avuto la possibilità di incontrare Schumacher. L’uomo ha svelato quelle che sono alcune notizie sulle condizioni del pilota.

Schumacher, aggiornamenti sulle condizioni di salute – Mondo Fuoristrada.it

Jordan, come detto, avrebbe avuto la possibilità di avere un breve incontro con l’amico, e ha voluto mostrare parole di vicinanza al figlio Mick, anche lui pilota di Formula 1. “Gli sono vicino” ha detto. “Non è facile sapere che tuo padre non può far parte della famiglia come prima, è li ma non c’è” ha detto con amarezza.

Insomma, Jordan ha lasciato intendere con queste parole quello che è lo stati di salute di Schumacher. Non si tratta, ovviamente, delle notizie sperate dai fan, che contano di potere avere prima o poi la notizia di un sostanziale miglioramento delle condizioni del pilota. Difficilmente, però, queste arriveranno da parte della famiglia, che anche in questo caso si è chiusa nel silenzio e ha evitato di commentare le dichiarazioni.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Questa Mercedes è stata abbandonata per 20 anni: quando ci mettono mano restano tutti sconvolti (VIDEO)

La Mercedes 450SL che vi mostreremo oggi era ridotta in condizioni disumane, ma qualcuno è…

2 minuti ago

Esistono delle auto con il motore di una moto? Alcuni modelli vi sorprenderanno

Oggi vi parleremo di alcune auto che montano dei motori motociclistici, che fanno molto parlare…

3 ore ago

Volkswagen, spunta il motore del futuro: avrà dei particolari che lo renderanno unico

In casa Volkswagen si guarda al rilancio dopo anni molto difficili, ed ecco che si…

6 ore ago

Quest’auto elettrica cinese è pericolosa? Pessimi i risultati dei crash test: ha preso 0

Oggi vi parliamo di un'auto elettrica terribile sul fronte della sicurezza, e ci sarà molto…

10 ore ago

La Red Bull doveva prendere Sainz? L’ex pilota fa emergere un dubbio, coinvolto anche Verstappen

Carlos Sainz si è legato alla Williams dopo che la Red Bull ha scelto di…

18 ore ago

Come 160 Ferrari messe insieme, il misterioso motore nucleare americano che nessuno conosceva: ora spunta fuori

Oggi vi racconteremo la storia di un motore che non ha eguali nel mondo dei…

21 ore ago