La Volkswagen T-Roc è uno dei suv compatti di maggior successo, e si prepara a tornare in una versione completamente rinnovata
Non ci sono dubbi che la Vokswagen T-Roc sia uno dei modelli di maggior successo della casa tedesca degli ultimi anni. Un suv compatto che piace e che continua a stupire. In particolar modo lo farà con la nuova versione, l’aggiornamento T-Roc 2023, che porta molte novità, compreso un aspetto esterno migliorato.
Come al solito, il piccolo suv Volkswagen è un’auto robusta e che soddisfa le aspettative dei clienti della casa tedesca. Spicca, in particolare, la nuova e ampia griglia sul frontale. Anche le luci sono state rinnovate, ovviamente ancora a led. Come optional è presente un tettuccio a contrasto che rende la vettura ancora più accattivante. I costi sono in linea con le precedenti generazioni: per quanto riguarda la più economica versione a benzina, i costi vanno tra i 24mila e i 45mila euro (questo è il modello 2.0 TSI R 4Motion DSG), mentre per il diesel i costi salgono.
Si parte da un minimo di 28mila (riguardo il modello 1.6 TDI Syle), e si arriva a un massimo di 36mila euro per quel che riguarda il modello 2.0 TDI Advanced 4Motion DSG. Gli optional, ovviamente, non mancano e sono tantissimi: si va dai cerchi in lega fino al navigatore satellitare, passando per i fari led, l’antifurto, il tetto apribile (che può essere anche panoramico). Non manca il supporto bluetooth. La versione a benzina della Volkswagen T-Roc è in vendita in tre differenti versioni: Volkswagen T-Roc 1.0 TSI (allestimenti Style e Business) da 116 CV, Volkswagen T-Roc 1.5 TSI (allestimenti Style, Business e Advanced) da 150 CV.
Poi, ancora la Volkswagen T-Roc 2.0 TSI R 4Motion da 300 CV. Quella diesel è disponibile in tre versioni differenti: Volkswagen T-Roc 1.6 TDI (allestimenti Style, Business e Advanced) da 116 CV, Volkswagen T-Roc 2.0 TDI (allestimenti Style, Business e Advanced) da 150 CV, Volkswagen T-Roc 2.0 TDI R 4Motion da 150 CV. Volkswagen T-Roc utilizza la piattaforma MQB con la Polo e altre macchine di costruite dall’ampio gruppo automobilistico tedesco. Questo telaio, come di consueto, offre equilibrio tra comfort e prestazioni. Questa macchina è indubbiamente una soluzione tra le più interessanti del suo segmento. Sicuro di sé, da ogni punto di vista.
Con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello elevvato, assieme a dotazioni tecniche migliorate, Nuovo T‑Roc si presenta più che mai sicuro di sé, sottolineando la sua forte personalità. Sono presenti dettagli di equipaggiamento che offrono agli esterni ancora più forza e agli interni un’atmosfera ancora più personalizzata. Gusci degli specchietti retrovisori neri, look carbonio sul montante di dietro e cerchi in lega leggera Grange Hill neri da 18″: il pacchetto di design Black Style è sicuramente tra i più accattivanti.
Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…
Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…
Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…
Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…
Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…
L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…