Paul+Pogba+non+se+ne+%C3%A8+separato%3A+l%26%238217%3Bha+portata+con+s%C3%A9+a+Torino
mondofuoristradait
/2023/02/20/paul-pogba-non-separato-juventus/amp/
Fuori tutto

Paul Pogba non se ne è separato: l’ha portata con sé a Torino

Il campione francese Paul Pogba è molto attento e legato alle sue cose più preziose. Per questo motivo non si è separato della vettura che ama particolarmente.

Ormai è quasi una situazione automatica. I calciatori e le vetture sportive e di lusso formano un binomio a dir poco classico e storico. Infatti sono numerosi i giocatori di calcio ad alto livello che vantano un parco macchine di tutto rispetto.

Paul Pogba – Mondofuoristrada.it

Vi sono calciatori che, con i primi stipendi ad altissime cifre, decidono di investire in una supercar lussuosa togliendosi così lo sfizio atavico. Altri che invece hanno una vera e propria passione e collezionano automobili di questo tipo, come Cristiano Ronaldo che ha un intero garage da collezione luxury.

Altro campione del mondo del pallone molto attratto dalle auto di lusso è Paul Pogba. Da anni il centrocampista, attualmente alla Juventus, si fa notare per guidare supercar che fanno invidia a tutti gli appassionati. Ma in particolare il francese ex Manchester United ha un amore incondizionato per un’auto.

Pogba e l’amore per la sua Ferrari gialla

Paul Pogba vanta un garage di lusso sfrenato per quanto riguarda le 4 ruote. Il calciatore della Juventus, attualmente ancora ai box per via di un lungo infortunio muscolare, è un collezionista di prim’ordine.

Grazie al suo stipendio onerosissimo Pogba si è potuto permettere di arricchire il garage con una Rolls-Royce Wraith Black Badge, la stessa che creò qualche malumore con Mourinho quando il calciatore decise di preferirla al pullman della squadra per tornare da una trasferta. Ma anche un’Audi RS6-R, una Lamborghini Aventador e una McLaren P1 edizione limitata.

Ma il vero amore di Pogba riguarda il marchio italiano per eccellenza. Il centrocampista 30enne possiede una Ferrari 812 Superfast, in colorazione giallo Modena, dunque tutt’altro che invisibile.

La Ferrari 812 di Pogba – Mondofuoristrada.it

Con i suoi 800 CV, 60 in più della F12 berlinetta, la “Superfast” non poteva chiamarsi in un altro modo: le bastano 7,9 secondi per passare da 0 a 200 km/h, e tocca la velocità massima di 340 km/h. Un gioiello per gli amanti delle supercar e dell’alta velocità. Pogba ama particolarmente la sua Ferrari 812, tanto da averla portata con sé a Torino nell’ultimo trasferimento dell’estate 2022.

Si tratta di una supercar da 340 mila euro di valutazione sul mercato. Una classica auto sportiva dal colore evidente ed accattivante, che Pogba già aveva ed utilizzava durante la sua esperienza al Manchester United. Non era inusuale per i cronisti locali pizzicare il francese alla guida della Ferrari 812 gialla. La stessa con cui spesso Pogba è stato avvistato anche dalle parti di Torino.

Keivan Karimi

Recent Posts

Che Spettacolo, ecco la 500 che sfiora i 300 km/h: design aggressivo, fa paura a vederla

Sognate di andare a tavoletta su una 500 come fosse un'auto da corsa? Ora è…

3 mesi ago

Patenti, in Italia migliaia sono false: scoperta sconvolgente, scattano le manette

Le forze dell'ordine hanno recentemente fatto una scoperta sconcertante: sul territorio italiano c'è un numero…

3 mesi ago

Guida agli incentivi auto usate 2024

Nell’ottica di promuovere la diffusione e l’uso sempre maggiore di automobili poco inquinanti, la rottamazione…

5 mesi ago

Nessuno si ricorda mai di questa Alfa Romeo “Giulia”: è stata super sfortunata

Oggi vi parleremo di un'Alfa Romeo Giulia molto sfortunata che, pur essendo eccezionale per il…

6 mesi ago

Incentivi auto, pesante mazzata per gli italiani: la notizia è pessima

Attenzione alle ultime novità per quanto riguarda gli incentivi Auto. I fondi dovrebbero essere sbloccati…

6 mesi ago

Nuova Fiat Panda, esce il prezzo: una bomba, nessuno se lo aspettava così basso

L'attesissimo restyling della Fiat Panda potrebbe avere un prezzo di listino davvero alla portata per…

6 mesi ago