Charles+Leclerc%2C+incredibile+quanto+accaduto+a+Sanremo%3A+il+retroscena+con+Fedez
mondofuoristradait
/2023/02/18/charles-leclerc-incredibile-quanto-accaduto-a-sanremo-il-retroscena-con-fedez/amp/
Fuori tutto

Charles Leclerc, incredibile quanto accaduto a Sanremo: il retroscena con Fedez

Il pilota della Ferrari, in attesa di iniziare a fare sul serio con i primi test stagionali in Bahrein, ha assistito alla finale del Festival di Sanremo la scorsa settimana. Ha fatto il giro del web un dettaglio con lui seduto in platea nelle vicinanze di Fedez. Ecco che cosa è successo.

Mancano due settimane al via del Campionato del Mondo 2023 di Formula 1. La Ferrari – con al comando il nuovo Team Principal e General Manager Frederic Vasseur – ha tutta l’intenzione di migliorare il secondo posto della scorsa stagione e dare realmente fastidio alla Red Bull e al vincitore degli ultimi due titoli mondiali, vale a dire l’olandese Max Verstappen.

Charles Leclerc e Fedez (mondofuoristrada.it)

La prossima settimana ci saranno gli unici test ufficiali prima dell’inizio della stagione. I piloti di ogni team, infatti, proveranno le nuove vetture sulla pista di Sakhir in Bahrein. Proprio il Paese del Medio Oriente sarà il luogo in cui si correrà anche il primo Gran Premio dell’anno, il prossimo 5 marzo. Ma cosa è successo qualche giorno fa durante la finale del Festival di Sanremo? Ecco il dettaglio con protagonista il numero “16” della Rossa.

Il retroscena su Fedez

Charles Leclerc sabato scorso ha partecipato alla finale del Festival di Sanremo – vinto da Mengoni con il brano “Due vite” – sedendo fra gli ospiti in platea. Il pilota monegasco era seduto vicino ad Antonio Fuoco, pilota della Hypercar Ferrari 4999P. Una serata di musica e divertimento per Charles, in attesa di iniziare a fare sul serio in pista nelle prossime settimane.

La lunga serata finale della più importante kermesse musicale italiana ha riservato tantissimi colpi di scena. Ciò che ha destato maggiormente scalpore è stata, senza dubbio, l’esibizione del cantante Rose Chemical. Infatti, l’artista – durante la sua performance – ha lasciato il palco e si è diretto verso la platea per cantare la sua “Made in Italy”. Rose Chemical ha raggiunto la prima fila della platea, nella zona in cui erano presenti Charles Leclerc e Fedez. Che cosa è accaduto? Quale espressione del pilota monegasco non è passata certamente inosservata? Ecco tutti i dettagli in merito.

L’espressione di Leclerc

Rose Chemical ha dato scandalo, dopo aver raggiunto Fedez in platea. Infatti, si è girato e si è seduto sulle gambe del compagno di Chiara Ferragni. E qui è partito lo show. L’artista si è reso protagonista di un twerk rivolto verso Fedez e, successivamente lo ha baciato in bocca sul palco. A pochissimi metri di distanza, era presente proprio Charles Leclerc, il quale si è lasciato andare a una espressione che non è passata inosservata. Ecco lo scatto:

Come tutti noi a casa, anche Charles Leclerc è rimasto stupito per quanto accaduto. La sua espressione, quindi, è un misto fra sorpresa e incredulità. Nonostante ciò, ha saputo mascherare bene le sue sensazioni, con un volto pressoché imperturbabile. Molto più divertito è apparso, invece, il pilota Antonio Fuoco seduto al fianco del monegasco.

Andrea Giove

Recent Posts

Che fine farà il diesel? Spunta una mezza speranza: c’è il carburante che può riportarlo in auge

Il mercato dell’auto si sta evolvendo e, contemporaneamente, stanno nascendo anche nuovi carburanti bio. I…

43 minuti ago

Una delle FIAT più belle di sempre torna in versione 2025: frontale rivisitato e dettagli da urlo (FOTO)

Con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale una mitica FIAT è tornata in vita in una veste tutta…

4 ore ago

Il dispositivo segreto delle auto che nessuno sa di avere: può risolvervi un bel problema

Chi legge oramai i libretti di istruzione delle auto? Scopriamo un elemento che può essere…

8 ore ago

Il dramma di Marco Simoncelli, spunta un ricordo agghiacciante: la confessione a distanza di anni

L’11 ottobre del 2011 il Sic ci ha salutato, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore…

16 ore ago

FIAT e Dacia nei guai, dalla Cina arriva la city car più conveniente del 2025: ha tutti gli optional che vuoi

Le utilitarie sono ricercatissime alle nostre latitudini. Sul mercato italiano, quest’anno, farà il botto una…

19 ore ago

C’è futuro oltre l’auto elettrica? Sembra proprio di no: l’alternativa viene stoppata, è già tutto deciso

L'auto ad idrogeno non sembra avere speranze per il futuro, ed alcuni esperti invitano a…

22 ore ago